36 sagra dell’asparago e della fragola 2023


In: Lombardia : Varese : Sagre Varese : Gemonio

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e della tradizione. Giunta alla sua 36 edizione la sagra degli asparagi e della fragola organizzata dalla Squadra Volontari Antincendio e Protezione Civile di Gemonio, si propone come da tradizione con pietanze a base di asparagi e Fragole. In Programma:Sabato 11 Maggio dalle 18,00 apertura sagra con vendita dei prodotti; Alle 19,00 inizio cena; Domenica 12 Maggio: Alle 11,00 apertura Sagra con vendita prodotti alle 12,00 inizio pranzo; Alle 19,00 Inizio cena. La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione meteo in quanto completamente al coperto.
Info:: 3397303124 [email protected]


Indirizzo: via curti 6

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Mattia

Sito Web: www.antincendiogemonio.it


36 sagra dell’asparago e della fragola si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a maggio in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Varese.


Tutti gli Eventi della settimana a Varese e provincia:

  • Festa dei fiori nel mese di a Varese (VA)

Sagre in Lombardia della settimana:

  • dal al a Trezzano sul Naviglio (MI)
  • Festa del Latte e dei Prodotti della Terra nel mese di a Casalpusterlengo (LO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Colle di Vino”
Sabato 1 Giugno dalle 18.00 per le vie del centro storico faranno da cornice alla manifestazione "Colle di Vino" organizzata dall'amministrazione comunale con la partecipazione della Pro Loco. Sarà possibile la degustazione di oltre 100 etichette dei produttori locali con l'acquisto di una tasca... [continua]

Domenica 15 Settembre tour in Mountain bike, dedicato agli amanti della natura, del buon cibo e dello sport all'aria aperta. Percorso ad anello, che si snoderà attraverso i comuni di: Sant'omobono Terme - Corna Imagna-Selino alto-Berbenno-Blello-Locatello, per un totale di circa 28 km, con... [continua]