36 sagra dell’asparago e della fragola 2025


In: Lombardia : Varese : Sagre Varese : Gemonio

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e della tradizione. Giunta alla sua 36 edizione la sagra degli asparagi e della fragola organizzata dalla Squadra Volontari Antincendio e Protezione Civile di Gemonio, si propone come da tradizione con pietanze a base di asparagi e Fragole. In Programma:Sabato 11 Maggio dalle 18,00 apertura sagra con vendita dei prodotti; Alle 19,00 inizio cena; Domenica 12 Maggio: Alle 11,00 apertura Sagra con vendita prodotti alle 12,00 inizio pranzo; Alle 19,00 Inizio cena. La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione meteo in quanto completamente al coperto.
Info:: 3397303124 [email protected]


Indirizzo: via curti 6

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Mattia

Sito Web: www.antincendiogemonio.it


36 sagra dell’asparago e della fragola si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a maggio in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Varese.


Tutti gli Eventi della settimana a Varese e provincia:

  • dal al a Varese (VA)
  • Festa dei fiori nel mese di a Varese (VA)

Sagre in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Como (CO)
  • dal al a Erba (CO)
  • dal al a Brescia (BS)
  • dal al a Milano (MI)
  • Tre metri sopra il cielo il a Milano (MI)
  • Concorso Nazionale Fotografico: Il Vino dal al a Morbegno (SO)
  • Danae nel mese di a Milano (MI)
  • Fetsa di Primavera nel mese di a Piadena (CR)
  • Arte in Vetrina dal al a Soresina (CR)




Girando in Lombardia... “Mercatino di natale”
Tra le vie cittadine, Domenica 8 Dicembre vi aspetta il Mercatino di Natale all'insegna dell'artigianato e della creatività, allietato da vin brulé, musiche tradizionali e ampio spazio per laboratori per bambini. Nel pomeriggio Babbo Natale riceverà le letterine dei più piccoli e distribuirà... [continua]

Girando in Lombardia... “Sagra cucina tipica Bergamasca”
La Sagra della Cucina Tipica Bergamasca nasce dall’idea di creare un momento di riscoperta delle tradizioni contadine, origine della cultura della bassa bergamasca e valorizzazione di quei piatti della tradizione che, purtroppo stanno scomparendo assieme alla memoria di chi, da sempre, li ha... [continua]