36 sagra dell’asparago e della fragola 2021


In: Lombardia : Varese : Sagre Varese : Gemonio

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e della tradizione. Giunta alla sua 36 edizione la sagra degli asparagi e della fragola organizzata dalla Squadra Volontari Antincendio e Protezione Civile di Gemonio, si propone come da tradizione con pietanze a base di asparagi e Fragole. In Programma:Sabato 11 Maggio dalle 18,00 apertura sagra con vendita dei prodotti; Alle 19,00 inizio cena; Domenica 12 Maggio: Alle 11,00 apertura Sagra con vendita prodotti alle 12,00 inizio pranzo; Alle 19,00 Inizio cena. La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione meteo in quanto completamente al coperto.
Info:: 3397303124 antincediogemonio@gmail.com


Indirizzo: via curti 6

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Mattia

Sito Web: www.antincendiogemonio.it


36 sagra dell’asparago e della fragola si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a maggio in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Varese.


Tutti gli Eventi della settimana a Varese e provincia:

  • dal al a Varese (VA)
  • Festa dei fiori nel mese di a Varese (VA)

Sagre in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Nella cornice del borgo medievale “Su di Dentro“, vi aspetta la 19° edizione Presepe Vivente nel Borgo Antico. Rievocazione della nascita di Gesù omaggiandolo con la ricostruzione della vita della nostra valle com’era un tempo: all’interno delle case del Duecento, lungo le vie medievali, con gli... [continua]

Girando in Lombardia... “Petit Cabaret 1924”
I Giardini del Castello Visconteo, ospitano il Petit Cabaret 1924 è più di uno spettacolo. Allietati da melodie jazz, swing e charleston, in attesa del grande inizio, vi troverete contornati da vecchi cimeli e tavolini in ferro battuto e brinderete al chiarore di un lumino, in un ambiente... [continua]