36 sagra dell’asparago e della fragola 2020


In: Lombardia : Varese : Sagre Varese : Gemonio

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e della tradizione. Giunta alla sua 36 edizione la sagra degli asparagi e della fragola organizzata dalla Squadra Volontari Antincendio e Protezione Civile di Gemonio, si propone come da tradizione con pietanze a base di asparagi e Fragole. In Programma:Sabato 11 Maggio dalle 18,00 apertura sagra con vendita dei prodotti; Alle 19,00 inizio cena; Domenica 12 Maggio: Alle 11,00 apertura Sagra con vendita prodotti alle 12,00 inizio pranzo; Alle 19,00 Inizio cena. La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione meteo in quanto completamente al coperto.
Info:: 3397303124 antincediogemonio@gmail.com


Indirizzo: via curti 6

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Mattia

Sito Web: www.antincendiogemonio.it


36 sagra dell’asparago e della fragola si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a maggio in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Varese.


Tutti gli Eventi della settimana a Varese e provincia:

  • Festa patronale di S. Andrea nel mese di a Varese (VA)

Sagre in Lombardia della settimana:

  • dal al a Cologno al Serio (BG)
  • Sagra del kiwi il a Pizzale (PV)
  • Sagra del cotechino dal al a Casalmaggiore (CR)
  • Tradizionale castagnata dal al a Casalbuttano (CR)
  • I sapori della nebbia dal al a Crema (CR)
  • Castagnata in piazza il a Sesto Cremonese (CR)
  • Sagra del nedar nel mese di a San Benedetto Po (MN)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Cosmodonna”
Cosmodonna, fiera in Italia interamente dedicata al mondo della donna. Cosmodonna è un viaggio ideale in un immenso contenitore pieno di sorprese dove sarà possibile imparare, divertirsi, confrontarsi e acquistare tra migliaia di offerte, prodotti, servizi e sollecitazioni sensoriali. 8 aree... [continua]

Lo spazio di Arte e Cultura RabotaRoom ospita Lunedì 9 Marzo alle 20:00 il progetto di ricerca performativo-musicale MONO NO YOJI (lo spirito delle cose), a cura di Sergio Armaroli e Steve Piccolo, con gli artisti Rie Nakajima (strumenti autocostruiti, oggetti di recupero) e David Toop... [continua]