IX Sagra del Lunghino 2021


In: Toscana : Grosseto : Sagre Grosseto : Manciano

Descrizione
A Poggio Murella, non lontano dalle Terme di Saturnia, dal 13 al 15 luglio sarà possibile degustare il Lunghino, una pasta fatta a mano tipica di questi luoghi. Gli stand gastronomici saranno aperti a partire dalle 19:30.Tutte le sere serate musicali con diverse band. I più piccoli potranno cimentarsi nell'arte della preparazione del Lunghino, domenica 15 luglio alle 17:30, in occasione dell'evento "I Lunghini del futuro". Per tutta la durata della sagra saranno presenti stand gastronomici con prodotti tipici locali, bancarelle di artigianato, un servizio bar e gonfiabili per bambini.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turistico Massa Marittima


IX Sagra del Lunghino si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:

  • il a Massa Marittima (GR)
  • Festa del patrono San Bernardino il a Triana (GR)
  • Festa di Primavera nel mese di a Arcidosso (GR)
  • Festa di San Bernardino il a Seggiano (GR)

Sagre in Toscana della settimana:

  • Festa della Birra il a Vaiano (PO)
  • Festa del pane il a Marradi (FI)
  • Festa delle salsicce e fagioli il a Vaiano (PO)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Al Museo dell'area archeologica di San Genesio, in occasione delle Notti Dell'archeologia venerdì 19 luglio dalle 21.00 alle 23:00 si terrà l'evento "Archeoastronomia - Il cielo visto con gli occhi e nei luoghi degli antichi". Una serata alla scoperta delle conoscenze astronomiche e della... [continua]

Lunedì 28 ottobre alle 17:30 conferenza sul tema “Aiuto e Guarigione per via spirituale” organizzata dal “Circolo per l’Aiuto Naturale nella Vita”. Uno sguardo differente sulle origini della salute, della malattia e delle dipendenze, attraverso gli insegnamenti di un laico tedesco, Bruno Gröning... [continua]