IX Sagra del Lunghino 2020


In: Toscana : Grosseto : Sagre Grosseto : Manciano

Descrizione
A Poggio Murella, non lontano dalle Terme di Saturnia, dal 13 al 15 luglio sarà possibile degustare il Lunghino, una pasta fatta a mano tipica di questi luoghi. Gli stand gastronomici saranno aperti a partire dalle 19:30.Tutte le sere serate musicali con diverse band. I più piccoli potranno cimentarsi nell'arte della preparazione del Lunghino, domenica 15 luglio alle 17:30, in occasione dell'evento "I Lunghini del futuro". Per tutta la durata della sagra saranno presenti stand gastronomici con prodotti tipici locali, bancarelle di artigianato, un servizio bar e gonfiabili per bambini.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turistico Massa Marittima


IX Sagra del Lunghino si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:


Sagre in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Il circolo A.R.C.I. di Vellano ospita, Giovedì 13 Giugno 2019 alle 20.00 cena contadina e conferenza: “Calabrone Asiatico - Vespa Velutina -. Una nuova minaccia per l’apicoltura in Toscana”.Introdurranno i lavori il Sindaco di Pescia cav. Oreste Giurlani e l’assessore all’ambiente e alle... [continua]

Ricco programma di eventi in occasione della Festa della Pubblica Assistenza. Sabato 7 Settembre alle 17.30: Inaugurazione dello sportello anti-violenza, presso la sede sociale; Alle 20.00: Cena sociale sotto le stelle, presso piazza XX Settembre, prenotazione obbligatoria entro giovedì 5... [continua]