IX Sagra del Lunghino 2019


In: Toscana : Grosseto : Sagre Grosseto : Manciano

Descrizione
A Poggio Murella, non lontano dalle Terme di Saturnia, dal 13 al 15 luglio sarà possibile degustare il Lunghino, una pasta fatta a mano tipica di questi luoghi. Gli stand gastronomici saranno aperti a partire dalle 19:30.Tutte le sere serate musicali con diverse band. I più piccoli potranno cimentarsi nell'arte della preparazione del Lunghino, domenica 15 luglio alle 17:30, in occasione dell'evento "I Lunghini del futuro". Per tutta la durata della sagra saranno presenti stand gastronomici con prodotti tipici locali, bancarelle di artigianato, un servizio bar e gonfiabili per bambini.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turistico Massa Marittima


IX Sagra del Lunghino si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:

  • dal al a Arcidosso (GR)
  • Sagra della Lasagna il a Montenero (GR)
  • Terapie Naturali - Castello Aldobrandesco dal al a Arcidosso (GR)
  • Festa di Primavera nel mese di a Arcidosso (GR)

Sagre in Toscana della settimana:

  • dal al a Pescia (PT)
  • Sagra del Paneolio e mostra del tartufo bianco nel mese di a Montespertoli (FI)
  • Sagra delle Cipolle dal al a Barbarasco (MS)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Sabato 5 gennaio alle ore 18 presso la Galleria Spazio Grafico di via Goldoni 18, verrà inaugurata la mostra del giovane Artista Alessandro Bicci dal titolo "Segno". L'artista mira a creare un connubio fra le due anime che lo contraddistinguono: il designer che progetta e l'artista che... [continua]

Girando in Toscana... “Massa Gustorum”
Domenica 19 maggio, dalle ore 10:00 fino alle ore 20:00, avrà luogo il consueto appuntamento con la Mostra-Mercato "Massa Gustorum" per valorizzare i prodotti tipici e genuini della zona, organizzato da "Slow-food Monteregio". 50 produttori faranno degustare i loro oli, birre, salumi,... [continua]