IX Sagra del Lunghino 2019


In: Toscana : Grosseto : Sagre Grosseto : Manciano

Descrizione
A Poggio Murella, non lontano dalle Terme di Saturnia, dal 13 al 15 luglio sarà possibile degustare il Lunghino, una pasta fatta a mano tipica di questi luoghi. Gli stand gastronomici saranno aperti a partire dalle 19:30.Tutte le sere serate musicali con diverse band. I più piccoli potranno cimentarsi nell'arte della preparazione del Lunghino, domenica 15 luglio alle 17:30, in occasione dell'evento "I Lunghini del futuro". Per tutta la durata della sagra saranno presenti stand gastronomici con prodotti tipici locali, bancarelle di artigianato, un servizio bar e gonfiabili per bambini.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turistico Massa Marittima


IX Sagra del Lunghino si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:

  • il a Santa Caterina (GR)
  • Verde Oro - Festa dell'Olio dal al a Montelaterone (GR)

Sagre in Toscana della settimana:

  • il a Fivizzano (MS)
  • dal al a Pontedera (PI)
  • Fiera dell'olio nel mese di a Calenzano (FI)
  • Festa dell’olio nuovo e del vino novello nel mese di a Vinci (FI)
  • Festa d'autunno con l'olio nuovo nel mese di a Castiglione d' Orcia (SI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Sabato 29 Giugno, il Gruppo ANMI di Pescia, celebrerà la sua 7^festa. In cerimonia che prevede l’Alza Bandiera con deposizione di corona d’alloro al Monumento ai Caduti del Sommergibile Scirè sul Lungofiume Ammiraglio Sq. Gino Birindelli poi la deposizione di due corone d’alloro sulle tombe... [continua]

Al cinema Splendor verrà proiettano Lunedì 30 alle 21:00 “Pistoia 1944. Una Storia Partigiana”. In Silvano erano più il coraggio, l’intelligenza, la spavalderia, la temerarietà o la follia? Quando tutto questo è accompagnato da una forte spinta ideale, allora vorrei dire che era soltanto... [continua]