IX Sagra del Lunghino 2020


In: Toscana : Grosseto : Sagre Grosseto : Manciano

Descrizione
A Poggio Murella, non lontano dalle Terme di Saturnia, dal 13 al 15 luglio sarà possibile degustare il Lunghino, una pasta fatta a mano tipica di questi luoghi. Gli stand gastronomici saranno aperti a partire dalle 19:30.Tutte le sere serate musicali con diverse band. I più piccoli potranno cimentarsi nell'arte della preparazione del Lunghino, domenica 15 luglio alle 17:30, in occasione dell'evento "I Lunghini del futuro". Per tutta la durata della sagra saranno presenti stand gastronomici con prodotti tipici locali, bancarelle di artigianato, un servizio bar e gonfiabili per bambini.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Turistico Massa Marittima


IX Sagra del Lunghino si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Grosseto.


Tutti gli Eventi della settimana a Grosseto e provincia:


Sagre in Toscana della settimana:

  • dal al a Montalcino (SI)
  • Fiera dell'olio nel mese di a Calenzano (FI)
  • Sagra dell'Olio dal al a San Miniato (PI)
  • Festa dell’olio nuovo e del vino novello nel mese di a Vinci (FI)
  • Sagra dell'Olio Nuovo dal al a Lari (PI)
  • Festa della Castagna il a Marciana (LI)
  • Festa d'autunno con l'olio nuovo nel mese di a Castiglione d' Orcia (SI)
  • Sagra del marrone e della Ballotta il a San Godenzo (FI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “34^ Sagra del Cinghiale”
Pietrabuona di Pescia, vi aspetta nei giorni 2,3 e 4 Agosto 2019 con la 34^ Sagra del Cinghiale, all'insegna del gusto e del divertimento. A partire dalle 20.00 stand gastronomico, con varie specialità Toscane. E dalle 21.00, presso il Circolo A.R.C.I. “Agorà”, Tombola (2 Agosto), Musica da... [continua]

10a edizione della festa medievale Salamarzana, con il sorprendente spettacolo di Firenza Guidi rievocherà la battaglia di Castruccio Castracani, sconfitto nel Castello di Fucecchio nel 1323. “Castruccio entra di notte nel castello e si dirige immediatamente verso la rocca. Qualcuno aveva dato... [continua]