Sagra di Fine Estate 2019


In: Toscana : Lucca : Sagre Lucca : Seravezza

Descrizione
A Querceta, vi aspetta la Sagra di Fine Estate, organizzata dalla Contrada "La Madonnina" all'insegna del gusto e del divertimento. La sagra propone un menù a base di piatti tipici della zona e non solo, sia di mare sia di terra. Troveremo, tra gli altri, primi come tordelli, pappardelle al cinghiale, oppure secondi come stinco al forno con patate, grigliata mista, bistecche di manzo o di maiale e frittura di pesce. Per finire la cena in bellezza, la Festa del Dolce propone ogni sera molte varietà di torte. Il tutto accompagnato da musica e balli sulla grande pista di 300mq. con le migliori orchestre, tombola, giochi e attrazioni varie.


Indirizzo: Via Alpi Apuane

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Contrada "La Madonnina"

Sito Web: www.contradalamadonnina.it/sagra-di-fine-estate/


Sagra di Fine Estate si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Lucca.


Sagre in Toscana della settimana:

  • Sagra dell’Ovo Sodo il a Marliana (PT)
  • Sagra dell'Ovo Sodo il a Marliana (PT)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • il a Pescia (PT)
  • dal al a Firenze (FI)
  • il a Pescia (PT)
  • il a Pescia (PT)
  • I ragazzi irresistibili - Johnny Dorelli e Antonio Salines dal al a Arezzo (AR)
  • Forme per il David: Martedì all'Accademia dal al a Firenze (FI)
  • Rocca d'Orcia - processione tradizionale il a Castiglione d' Orcia (SI)




Dal 2 giugno al 16 settembre, nell'ambito del Complesso Museale di San Pietro All'Orto di Massa Marittima, avrà luogo la mostra di Ambrogio Lorenzetti, con l'esposizione dei capolavori dei territori di Grosseto e Siena. Ambrogio Lorenzetti operò a Massa Marittima insieme a altri grandi artisti... [continua]

Due chef della "Prova del Cuoco", Emilio Signori e Shady Hasbun, si raccontano e raccontano storie di tradizioni di prodotti e di emozioni. Una serata organizzata dall'Associazione "Iride" di Massa Marittima e moderata da Rita Martini. L'evento ha luogo domenica 17 marzo alle ore 18:00... [continua]