Sagra di Fine Estate 2021


In: Toscana : Lucca : Sagre Lucca : Seravezza

Descrizione
A Querceta, vi aspetta la Sagra di Fine Estate, organizzata dalla Contrada "La Madonnina" all'insegna del gusto e del divertimento. La sagra propone un menù a base di piatti tipici della zona e non solo, sia di mare sia di terra. Troveremo, tra gli altri, primi come tordelli, pappardelle al cinghiale, oppure secondi come stinco al forno con patate, grigliata mista, bistecche di manzo o di maiale e frittura di pesce. Per finire la cena in bellezza, la Festa del Dolce propone ogni sera molte varietà di torte. Il tutto accompagnato da musica e balli sulla grande pista di 300mq. con le migliori orchestre, tombola, giochi e attrazioni varie.


Indirizzo: Via Alpi Apuane

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Contrada "La Madonnina"

Sito Web: www.contradalamadonnina.it/sagra-di-fine-estate/


Sagra di Fine Estate si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Lucca.


Tutti gli Eventi della settimana a Lucca e provincia:

  • Rappresentazione Teatrale : Il Mago di Oz il a Pietrasanta (LU)
  • San Biagio: Esibizioni equestri il a Pietrasanta (LU)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Pescia (PT)
  • Bianca, un Giallo fiorentino dal al a Poggio a Caiano (PO)
  • Da Puccio Di Simone a Giottino. Restauri e conferme dal al a Firenze (FI)




10a edizione della festa medievale Salamarzana, con il sorprendente spettacolo di Firenza Guidi rievocherà la battaglia di Castruccio Castracani, sconfitto nel Castello di Fucecchio nel 1323. “Castruccio entra di notte nel castello e si dirige immediatamente verso la rocca. Qualcuno aveva dato... [continua]

In scena sabato 5 ottobre alle 21.15 al Teatro Pacini di Pescia, “Non sempre vince Golia”, con la regia di Sara Fioretto. Uno spettacolo di prosa, danza e musica per raccontare la malattia e la storia di una donna che è riuscita a sconfiggere il cancro. In scena tre donne che hanno attraversato... [continua]