Sagra di Fine Estate 2019


In: Toscana : Lucca : Sagre Lucca : Seravezza

Descrizione
A Querceta, vi aspetta la Sagra di Fine Estate, organizzata dalla Contrada "La Madonnina" all'insegna del gusto e del divertimento. La sagra propone un menù a base di piatti tipici della zona e non solo, sia di mare sia di terra. Troveremo, tra gli altri, primi come tordelli, pappardelle al cinghiale, oppure secondi come stinco al forno con patate, grigliata mista, bistecche di manzo o di maiale e frittura di pesce. Per finire la cena in bellezza, la Festa del Dolce propone ogni sera molte varietà di torte. Il tutto accompagnato da musica e balli sulla grande pista di 300mq. con le migliori orchestre, tombola, giochi e attrazioni varie.


Indirizzo: Via Alpi Apuane

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Contrada "La Madonnina"

Sito Web: www.contradalamadonnina.it/sagra-di-fine-estate/


Sagra di Fine Estate si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Lucca.


Sagre in Toscana della settimana:

  • Festa della Birra il a Vaiano (PO)
  • Festa del pane il a Marradi (FI)
  • Festa delle salsicce e fagioli il a Vaiano (PO)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “606 Fiera degli uccelli”
Il centro sportivo B.Bianchi ospiterà domenica 30 Settembre la 606 edizione della Fiera degli uccelli. Durante tutta la giornata ci sarà lo stand gastronomico con la preparazione di ciaccini al forno, stand ristoro (prenotazione pranzo 338 9448069),esibizione di cavalli a cura della scuola di... [continua]

Escursione, di circa 8 km, partirà da "Fonte al Carpine" ai piedi del sassoforte. Da qui si percorrerà un sentiero in discesa tra castagni secolari e splendide fioriture di primule. Il percorso si sviluppa poi tra pascoli, strade e panorami, prima di arrivare alla nostra meta: il Pozzo alle... [continua]