Cieli d'Agosto


In: Abruzzo : Chieti : Mozzagrogna

Descrizione
Serata pubblica di divulgazione astronomica, organizzata dal Gruppo Astrofili Frentani di Lanciano, per l'osservazione delle Perseidi, della Luna, di Venere e Giove e degli altri oggetti del profondo cielo per mezzo di telescopi messi a dispozione del pubblico. La serata fa parte di un ciclo di appuntamenti organizzati nel mese di Agosto, da qui il nome.
Per maggiori informazioni vi consigliamo di consultare il sito internet http://www.gaf97.it dove sono presenti tutte le informazioni aggiornate sulle attività in programma.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Nico Di Rocco


Cieli d'Agosto si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad agosto in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Abruzzo oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Chieti.


Tutti gli Eventi della settimana a Chieti e provincia:

  • nel mese di a Palmoli (CH)
  • Infiorata del Corpus Domini il a Carunchio (CH)
  • I nuovi baccanali nel mese di a Tollo (CH)


Tutte le Manifestazioni in Abruzzo in corso:

  • "Zelig" con Gabriele Cirilli dal al a Silvi Marina (TE)
  • Veneggiando nel mese di a Alba Adriatica (TE)




Un tuffo nel passato in un evento di riscoperta dei saperi, dei sapori e dei luoghi. Presso l’area archeologica si rivivrà l’antica Roma dei mestieri (vasaio, fabbro, tessitore, falegname, vetraio, ecc) e della cucina, con degustazioni di preparazioni gastronomiche a base di ingredienti diffusi... [continua]

Girando in Abruzzo... “"Sapori d'Autunno"”
Il borgo cittadino, sabato 3 Novembre a partire dalle 18:30 farà da cornice alla manifestazione "Sapori d'Autunno", all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù gastronomico propone: spaghetti alla trappataria, ciabbottelli di baccalà, crispelle, castagne, taralucci, vin brulè. La serata... [continua]