E se i conti non tornano? 2019


In: Abruzzo : Pescara : Nocciano

Descrizione
Un evento dell'Associazione "Mercanti d'Oricalco", Pescara.

Lo spettacolo sarà presentato in esclusiva in occasione della manifestazione I... ludiamoci 2006.

In una cornice medioevale, l'Associazione "Mercanti d'Oricalco", organizza un evento ludico/teatrale privato, in cui i partecipanti si immergeranno per rivivere la commedia del 1500 d.c..
Lo scopo di questo tipo di eventi è volto, sia al divertimento, sia alla rivalutazione del territorio e della cultura delle regioni italiane, partendo dall'Abruzzo che è terra nativa dell'Associazione pescarese.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Dario

Sito Web: www.diodaromaragia.altervista.org


E se i conti non tornano? si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Abruzzo oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Pescara.


Tutti gli Eventi della settimana a Pescara e provincia:

  • Pellegrinaggio di giovani al convento del Beato Nunzio il a Pescosansonesco (PE)
  • T come teatro: il racconto della tavola rotonda dal al a Pescara (PE)





In seguito al successo riscontrato per la 1a edizione della manifestazione, anche per quest'anno abbiamo pensato di riproporre il raduno. A differenza dell'anno scorso, questa volta abbiamo pensato di coinvolgere non solo i mezzi militari storici, ma anche quelli classici d'epoca relativi allo... [continua]

Girando in Abruzzo... “Festa del narciso”
L'ultima domenica di maggio si svolge a Rocca di Mezzo, come ogni anno, la tradizionale Festa del Narciso. L'Altopiano delle Rocche infatti in primavera è imbiancato e profumato da splendidi narcisi che vengono poi raccolti e utilizzati per abbellire i carri allegorici che sfileranno in piazza... [continua]