E se i conti non tornano? 2021


In: Abruzzo : Pescara : Nocciano

Descrizione
Un evento dell'Associazione "Mercanti d'Oricalco", Pescara.

Lo spettacolo sarà presentato in esclusiva in occasione della manifestazione I... ludiamoci 2006.

In una cornice medioevale, l'Associazione "Mercanti d'Oricalco", organizza un evento ludico/teatrale privato, in cui i partecipanti si immergeranno per rivivere la commedia del 1500 d.c..
Lo scopo di questo tipo di eventi è volto, sia al divertimento, sia alla rivalutazione del territorio e della cultura delle regioni italiane, partendo dall'Abruzzo che è terra nativa dell'Associazione pescarese.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Dario

Sito Web: www.diodaromaragia.altervista.org


E se i conti non tornano? si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Abruzzo oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Pescara.



Tutte le Manifestazioni in Abruzzo in corso:

  • "Zelig" con Gabriele Cirilli dal al a Silvi Marina (TE)
  • Veneggiando nel mese di a Alba Adriatica (TE)




Girando in Abruzzo... “E se i conti non tornano?”
Un evento dell'Associazione "Mercanti d'Oricalco", Pescara. Lo spettacolo sarà presentato in esclusiva in occasione della manifestazione I... ludiamoci 2006. In una cornice medioevale, l'Associazione "Mercanti d'Oricalco", organizza un evento ludico/teatrale privato, in cui i... [continua]

Girando in Abruzzo... “Sagra "Pecure allu cutture"”
Piazza del popolo, ospiterà la sagra della "Pecure allu cutture" all'insegna del gusto e del divertimento. Piatto principale della sagra è lo Spezzatino di pecora cotto nel pentolone di rame (Cutture), con patate ed erbe aromatiche, accompagnato da formaggio locale proveniente dai pastori della ... [continua]