E se i conti non tornano? 2020


In: Abruzzo : Pescara : Nocciano

Descrizione
Un evento dell'Associazione "Mercanti d'Oricalco", Pescara.

Lo spettacolo sarà presentato in esclusiva in occasione della manifestazione I... ludiamoci 2006.

In una cornice medioevale, l'Associazione "Mercanti d'Oricalco", organizza un evento ludico/teatrale privato, in cui i partecipanti si immergeranno per rivivere la commedia del 1500 d.c..
Lo scopo di questo tipo di eventi è volto, sia al divertimento, sia alla rivalutazione del territorio e della cultura delle regioni italiane, partendo dall'Abruzzo che è terra nativa dell'Associazione pescarese.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Dario

Sito Web: www.diodaromaragia.altervista.org


E se i conti non tornano? si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Abruzzo oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Pescara.






A Corropoli a luglio si tiene una bellissima rievocazione storica in occasione della Pentecoste Celestiana. Si tratta di una serie di giochipopolari come ad esempio la corsa con le botti che si svolge nel centro storico. Si deve percorrere un tratto di circa 700 metri a staffetta e vi... [continua]

Girando in Abruzzo... “Birrart”
Dal 19 al 21 luglio, torna nel centro storico, Birrart festival della birra artigianale! Vi aspetta 3 giorni di intrattenimenti per bambini, concerti e spettacoli serali, area Food attrezzata per famiglie, un delizioso mercatino dell'artigianato e naturalmente 12 birrifici esclusivamente... [continua]