Villaggio Natale Flover 2020


In: Veneto : Verona : Bussolengo

Descrizione
Questo bellissimo mercatino di Natale è il più grande tra quelli presenti nel nord-est d'Italia. Si tratta di un luogo fantastico dove si possono incontrare gnomi, fate, boschi incantati, casette magiche e stand che offrono numerosi dolci e decorazioni natalizie. Gli gnomi sono sempre occupati a dipingere, creare giocattoli, aiutare Babbo Natale e curare ed innaffiare i fiori e piante. Questo villaggio si ispira alle tradizioni del nord Europa ed in particolare richiama l'ambientazione medievale della cittadina tedesca Rothenburg ob der Tauber. Tra le varie bancherelle si trovano calendari, addobbi, archi luminosi per le finestre, il tutto accompagnato da musiche e profumi tipicamente natalizi.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia

Sito Web: www.ilvillaggiodinatale.it


Villaggio Natale Flover si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a novembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Veneto oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Verona.



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Longarone (BL)
  • dal al a Venezia (VE)
  • Festa dello Gnocco nel mese di a Longarone (BL)




Girando in Veneto... “Festa della zucca”
La Festa della Zucca, per 12 giorni animerà la cittadina tra degustazioni, artigianato, intrattenimenti e un imperdibile Carnevale di fine estate.Un vero e proprio tripudio di sapori, suoni e colori, a forte tinte arancioni! Si potrà scoprire l’amatissimo ortaggio in tutte le sue possibili... [continua]

La Biblioteca Capitolare ospita, Venerdì 31 Maggio alle 20:30 il quinto incontro dal titolo “Alchimia ed ermetismo nei testi della Capitolare” e avrà come relatore Giorgio Sangiorgio: tra i più emeriti conoscitori italiani di Alchimia ed Ermetismo. Tratterà l’origine dell’alchimia (Egitto e... [continua]