Villaggio Natale Flover 2022


In: Veneto : Verona : Bussolengo

Descrizione
Questo bellissimo mercatino di Natale è il più grande tra quelli presenti nel nord-est d'Italia. Si tratta di un luogo fantastico dove si possono incontrare gnomi, fate, boschi incantati, casette magiche e stand che offrono numerosi dolci e decorazioni natalizie. Gli gnomi sono sempre occupati a dipingere, creare giocattoli, aiutare Babbo Natale e curare ed innaffiare i fiori e piante. Questo villaggio si ispira alle tradizioni del nord Europa ed in particolare richiama l'ambientazione medievale della cittadina tedesca Rothenburg ob der Tauber. Tra le varie bancherelle si trovano calendari, addobbi, archi luminosi per le finestre, il tutto accompagnato da musiche e profumi tipicamente natalizi.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia

Sito Web: www.ilvillaggiodinatale.it


Villaggio Natale Flover si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a novembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Veneto oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Verona.


Altre Manifestazioni in Veneto della settimana:

  • Festa annuale dell'emigrante il a Enego (VI)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Pozzoleone (VI)
  • dal al a Venezia (VE)
  • Festa patronale di S. Agata dal al a Arzignano (VI)
  • Adria International Raceway nel mese di a Adria (RO)




Il centro del paese, sarà protagonista della 5° Rirrogazione Storica e Palio delle Contrade. In programma: Sabato 15 Settembre, apertura manifestazione alle 17.00 con accampamenti, mercatini e visite della corte. Alle 20:00 cena Rinascimentale a cura della Pettorazza Storica, durante la cena... [continua]

Girando in Veneto... “Liv Schulman”
La Galleria A plus A, ospita la prima mostra personale in Italia della video artista argentina Liv Schulman, vincitrice del Prix Fondation d'entreprise Ricard. All’origine dei video e delle performance della Schulman troviamo sempre la parola scritta e il dialogo espresso dai suoi protagonisti,... [continua]