Villaggio Natale Flover 2019


In: Veneto : Verona : Bussolengo

Descrizione
Questo bellissimo mercatino di Natale è il più grande tra quelli presenti nel nord-est d'Italia. Si tratta di un luogo fantastico dove si possono incontrare gnomi, fate, boschi incantati, casette magiche e stand che offrono numerosi dolci e decorazioni natalizie. Gli gnomi sono sempre occupati a dipingere, creare giocattoli, aiutare Babbo Natale e curare ed innaffiare i fiori e piante. Questo villaggio si ispira alle tradizioni del nord Europa ed in particolare richiama l'ambientazione medievale della cittadina tedesca Rothenburg ob der Tauber. Tra le varie bancherelle si trovano calendari, addobbi, archi luminosi per le finestre, il tutto accompagnato da musiche e profumi tipicamente natalizi.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia

Sito Web: www.ilvillaggiodinatale.it


Villaggio Natale Flover si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a novembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Veneto oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Verona.


Tutti gli Eventi della settimana a Verona e provincia:

  • dal al a Bosco Chiesanuova (VR)
  • dal al a Verona (VR)
  • dal al a Verona (VR)
  • Sagra di Santa Margherita Vergine e Martire nel mese di a Villa Bartolomea (VR)
  • Festa di Sant'Anna il a Verona (VR)
  • Roveredo in Festa nel mese di a Roveredo di Gua' (VR)

Altre Manifestazioni in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “Mercatini di Natale”
Piazza Carli e Piazza II Risorgimento, saranno animati dai mercatini di Natale, con le tipiche casette di legno, le sfavillanti luci, le decorazioni colorate, i sapori della tradizione, i profumi inebrianti del vin brulè e della cioccolata calda e qualche fiocco di neve! Negli espositori dei... [continua]

Girando in Veneto... “Ballando Sotto le stelle”
Piazza Duomo, farà da cornice di tre serate di ballo liscio, cucina tipica e shopping. Venerdi 12 luglio si balla con Dy Federico, sabato ballo liscio con la grande orchestra spettacolo Giancarlo e La Santa Monica e domenica 13 vi faranno ballare Michele & Michele. Per le tre serate la Pro Loco... [continua]