Villaggio Natale Flover 2018


In: Veneto : Verona : Bussolengo

Descrizione
Questo bellissimo mercatino di Natale è il più grande tra quelli presenti nel nord-est d'Italia. Si tratta di un luogo fantastico dove si possono incontrare gnomi, fate, boschi incantati, casette magiche e stand che offrono numerosi dolci e decorazioni natalizie. Gli gnomi sono sempre occupati a dipingere, creare giocattoli, aiutare Babbo Natale e curare ed innaffiare i fiori e piante. Questo villaggio si ispira alle tradizioni del nord Europa ed in particolare richiama l'ambientazione medievale della cittadina tedesca Rothenburg ob der Tauber. Tra le varie bancherelle si trovano calendari, addobbi, archi luminosi per le finestre, il tutto accompagnato da musiche e profumi tipicamente natalizi.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia

Sito Web: www.ilvillaggiodinatale.it


Villaggio Natale Flover si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a novembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Veneto oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Verona.


Tutti gli Eventi della settimana a Verona e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Il PalaLido, per due giorni ospiterà I gatti più belli del mondo - Esposizione internazionale felina. Protagonisti saranno gli splendidi esemplari di gatti di tante razze: il Persiano con il suo lunghissimo e vaporoso mantello; il Norvegese delle Foreste, fiero e possente come un vichingo; il... [continua]

Girando in Veneto... “ArteVicenza”
La Fiera di Vicenza, ospiterà la seconda edizione di ArteVicenza, mostra mercato d’arte moderna e contemporanea. Quattro giorni di mostre, eventi, incontri per un’immersione nell’arte moderna e contemporanea: da quella già affermata a quella emergente, con opere dai valori importanti. Una... [continua]