Serata incontro con Emergency 2018


In: Toscana : Firenze : Bagno a Ripoli

Descrizione
'Serata incontro con Emergency' si svolgerà lunedì 22 maggio 2006, alle 21.15 presso la Sms Bagno a Ripoli, via Roma 124, nel Capoluogo.

Sarà presentata l’associazione e l’ultimo progetto avviato in Sudan per la realizzazione di un centro di cardiochirurgia.
Interverranno:
- il dr. Massimo Barattini, che racconterà la sua esperienza con Emergency in Afghanistan;
- Garcea Nicola, volontario del gruppo di Firenze.

Informazioni:
- Commissione Comunale per la Pace, tel. 347 3735358, 338 6224647, 335 337121
- Call Center Linea Comune, tel. 055.055 (800-055055 da telefono fisso), da lunedì a sabato, ore 8-20.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Enrico Zoi

Sito Web: www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it


Serata incontro con Emergency si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a maggio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Toscana oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:


Altre Manifestazioni in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Il Teatro Pacini Venerdì 20 Aprile alle 21:15 ospiterà “Ti ucciderò fino a farti morire” commedia brillante in due atti di Valerio Di Piramo, con la regia di Giacomo Bardi. Questa è una storia un po’ speciale; il destino di Clelia, la protagonista, si intreccia con situazioni a dir poco... [continua]

Girando in Toscana... “Sonorità Tropicali”
Piazza del Grillo, Lagacci - fraz. di Sambuca Pistoiese, ospiterà sabato 18 Agosto alle 21:00 il concerto "Sonorità Tropicali" Quartetto ODEON 1910., con Luisa Ereno canto; Sergio Ferro sassofono basso; Emilio Brizzi chitarra; Luca Palmarin percussioni. Uno sguardo inconsueto alla musica tra... [continua]