Notte Rosa 2019


In: Emilia Romagna : Ferrara : Comacchio

Descrizione
Il 1° luglio sarà Notte Rosa: in ognuna delle località della Costa, dai Lidi di Comacchio a Cattolica, la sera si tingerà di rosa: serata dedicata alle donne con eventi a tema, feste, locali aperti fino all’alba, bar, ristoranti e discoteche. Un’intera nottata in cui ci saranno banchetti, aperitivi in spiaggia, balli, spettacoli.
Il tema di questo Capodanno estivo sarà il sogno.

Info:
www.ferraraterraeacqua.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Notte Rosa si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Ferrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Ferrara e provincia:

  • dal al a Ferrara (FE)
  • "Sport a tutto Parco" nel mese di a Ferrara (FE)

Altre Manifestazioni in Emilia Romagna della settimana:

  • dal al a Polesine Parmense (PR)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • dal al a Castelnovo di Sotto (RE)
  • Piacenza Jazz Festival dal al a Piacenza (PC)
  • Tappe della settimana internazionale ciclistica Coppi-Bartali dal al a Poggio Berni (RN)




Girando in Emilia Romagna... “Dragon Ball Super New Year”
Piazza Nettuno, Mercoledì 1 Gennaio ospiterà Dragon Ball Super New Year, per un pomeriggio di Super divertimento. Dalle 12:00 alle 19:00 nel Dragon Ball Super Village potrete trovare: area Ps4 per sfide e tornei, bowling soft; ruota della fortuna con premi e gadget,area gioco Dragon Ball, Tattoo... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “L’intimità e i suoi nemici”
L'auditorium Spira Mirabilis, Mercoledì 3 Aprile alle 20:45 in occasione della della decima rassegna “Freud e il mondo che cambia” itinerante, Formigine Fiorano. Il tema della serata sarà: L’intimità e i suoi nemici, riflettere insieme sulla vita emotiva e le sue difficoltà, dialogo col pubblico... [continua]