"Sapori d'Autunno" 2021


In: Abruzzo : Chieti : Sagre Chieti : Villa Romagnoli

Descrizione
Il borgo cittadino, sabato 3 Novembre a partire dalle 18:30 farà da cornice alla manifestazione "Sapori d'Autunno", all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù gastronomico propone: spaghetti alla trappataria, ciabbottelli di baccalà, crispelle, castagne, taralucci, vin brulè. La serata sarà accompangata da musica con zampogne e canti popolari.
Info:prolocoromagnoli@libero.it 0872-578795


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Romagnoli

Sito Web: https://it-it.facebook.com/proloco.romagnoli/


"Sapori d'Autunno" si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a novembre in tutta Italia, Sagre in Abruzzo oppure le sole pagine di Sagre a Chieti.


Tutti gli Eventi della settimana a Chieti e provincia:

  • dal al a Lanciano (CH)
  • Corso ECM Limbus e patologie della superficie oculare: nuove possibilità per la diagnosi e la chirurgia. Up to-date 2005 il a Chieti (CH)





Girando in Abruzzo... “Festa di San Biagio”
A Taranta Peligna il 3 febbraio si celebra San Biagio, patrono del paese. Per la festa del Santo vengono preparate le “panicelle”, dei pani azzimi benedetti a forma di mano senza il dito pollice. La preparazione avviene in un locale solitamente il giorno 1 febbraio iniziando ad ammassare circa 3... [continua]

Girando in Abruzzo... “ArteMusica&Gusto”
Musica e degustazioni animano le due notti bianche della manifestazione che ha come sfondo il suggestivo centro storico. Le vecchie cantine si aprono ai visitatori per offrire il meglio dell’enogastronomia locale mentre le strade del quartiere si colorano di percorsi d’arte e di artigianato... [continua]