"Sapori d'Autunno" 2022


In: Abruzzo : Chieti : Sagre Chieti : Villa Romagnoli

Descrizione
Il borgo cittadino, sabato 3 Novembre a partire dalle 18:30 farà da cornice alla manifestazione "Sapori d'Autunno", all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù gastronomico propone: spaghetti alla trappataria, ciabbottelli di baccalà, crispelle, castagne, taralucci, vin brulè. La serata sarà accompangata da musica con zampogne e canti popolari.
Info:prolocoromagnoli@libero.it 0872-578795


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Romagnoli

Sito Web: https://it-it.facebook.com/proloco.romagnoli/


"Sapori d'Autunno" si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a novembre in tutta Italia, Sagre in Abruzzo oppure le sole pagine di Sagre a Chieti.


Tutti gli Eventi della settimana a Chieti e provincia:

  • Motoraduno interregionale Monteodorisio il a Monteodorisio (CH)

Sagre in Abruzzo della settimana:

  • Sagra dello Spinarolo nel mese di a Ateleta (AQ)
  • Sagra della Ciliegia il a Raiano (AQ)
  • Veneggiando nel mese di a Alba Adriatica (TE)


Tutte le Manifestazioni in Abruzzo in corso:





La mattina del 29 luglio, all’alba, la Madonna del Porto viene prelevata dalla chiesa e collocata in una barca scelta per il viaggio in mare che la porterà nel luogo designato per la benedizione dei natanti che partecieranno. A sera poi le barche rientreranno in Porto e la Madonna sarà portata... [continua]

Girando in Abruzzo... “Festa del narciso”
L'ultima domenica di maggio si svolge a Rocca di Mezzo, come ogni anno, la tradizionale Festa del Narciso. L'Altopiano delle Rocche infatti in primavera è imbiancato e profumato da splendidi narcisi che vengono poi raccolti e utilizzati per abbellire i carri allegorici che sfileranno in piazza... [continua]