"Sapori d'Autunno" 2020


In: Abruzzo : Chieti : Sagre Chieti : Villa Romagnoli

Descrizione
Il borgo cittadino, sabato 3 Novembre a partire dalle 18:30 farà da cornice alla manifestazione "Sapori d'Autunno", all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù gastronomico propone: spaghetti alla trappataria, ciabbottelli di baccalà, crispelle, castagne, taralucci, vin brulè. La serata sarà accompangata da musica con zampogne e canti popolari.
Info:prolocoromagnoli@libero.it 0872-578795


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Romagnoli

Sito Web: https://it-it.facebook.com/proloco.romagnoli/


"Sapori d'Autunno" si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a novembre in tutta Italia, Sagre in Abruzzo oppure le sole pagine di Sagre a Chieti.






Piazza Caporali, ospiterà domenica 6 Agosto alle 21:00 il primo grande appuntamento con l’Opera nel Borgo: "Madama Butterfly" la tragedia giapponese in 3 atti (di Giacomo Puccini), vedrà un cast internazionale straordinario, regia e direzione musicale a cura di Isabella Crisante e Marco Moresco,... [continua]

Il centro storico cittadino per due giorni ospiterà la “ Mostra Mercato la Notte di San Lorenzo”. La manifestazione rientra nel programma del famoso “ Ferragosto Popolese “. All’evento saranno presenti banchi espositivi con prodotti tipici, artigianato, dolciumi, bigiotteria, modernariato,... [continua]