Pasqua al castello di Paolo e Francesca


In: Marche : Pesaro Urbino : Gradara

Descrizione
Sabato 7 Aprile Ore 11 e 15,30 - Domenica 8 Aprile Ore 11,30 e 16 - Lunedì 9 Aprile Ore 11,30

Per l'occasione vengono organizzate visite guidate al castello medievale di Paolo e Francesca, gli innamorati protagonisti dei versi di Dante nella Divina Commedia.

Costo € 4,50 + ingresso alla Rocca
Appuntamento Porta dell’orologio – Ufficio Pro Loco. Su prenotazione.

Informazioni e prenotazioni:
Pro Loco di Gradara
Tel 0541 964115 Fax 0541 823035 Cell 333 7139615
www.gradara.org


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro loco di Gradara


Pasqua al castello di Paolo e Francesca si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a dicembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni nelle Marche oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Pesaro Urbino.






Girando nelle Marche... “Fiera Grande d'Autunno”
Tradizionale appuntamento con la “Fiera Grande d’Autunno”, oltre al tradizionale mercato fuori dal borgo, nel centro di esso selezione di prodotti alimentari, biologici, filiera corta e vasto assortimento di artigianato artistico. Inoltre, laboratori degli antichi mestieri (presso il Chiostro... [continua]

Girando nelle Marche... “Sagra del Maialno alla Brace”
Sagra all'insegna della buana cucina e del divertimento. Il protagonista è il Maialino, quello che lo rende speciale è la preparazione. I maialini appena macellati ricevono una salatura ad arte, vengono lasciati riposare per 4/5 giorni e poi vengono cotti col metodo asado, brace leggera e... [continua]