Natale in Fiera


In: Puglia : Lecce : Galatina

Descrizione
Il Natale a Galatina arriva in anticipo! Una tre giorni interamente dedicata alle idee regalo dal 6 al 9 dicembre prossimi.
Uno spazio espositivo di circa 8000 mq e con più di 140 espositori nel quale scegliere il proprio regalo tra oggettistica, pelletteria, prodotti dell'artigianato locale ed enogastronomia.
Seguite la stella che porta al Quartiere fieristico di Galatina e troverete mille idee per i vostri regali
“Natale in fiera” rimarrà aperta dal 6 al 9 dicembre:
6-7 dicembre ore 16:30 - 22:00
8-9 dicembre ore 9:30-12:00 ; 16:30- 22:00


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Francesco De Lorenzis

Sito Web: www.pubblivela.it


Natale in Fiera si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a dicembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Puglia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Lecce.






Presso il Chiostro del Must - Museo Storico, alle 21:00 spettacolo “Le stanze di Pinter – breve viaggio nell’universo di Harold Pinter”, con gli attori di Improvvisart a cura e con la regia di Fabrizio Saccomanno. Gli attori in scena attraverseranno con differenti modalità alcuni tra i più... [continua]

Girando in Puglia... “Braci & Abbracci”
Piazza Filippo d'Angiò, ospiterà per tre giorni dalle 19:00 "Braci & Abbracci" kermesse di cucina, spettacolo, tradizione e cultura internazionale. L’offerta enogastronomica spazia dalla Bombetta agli Arrosticini abruzzesi, dal Pulled pork texano alla Musciska Dauna, dalla salsiccia e... [continua]