Rodaria02 2018


In: Emilia Romagna : Bologna : Bologna

Descrizione
Nella residenza socio-riabilitativa Casa Rodari in via Fossolo n° 60, gestita dalla cooperativa sociale Cadiai con il patrocinio del Servizio Sanitario Regionale Emilia Romagna il giorno 21 Giugno dalle 15:00 in poi si terrà una festa intitolata "Rodaria 02" nella quale vi sarà intrattenimento teatrale, musica dal vivo, mercatino delle pulci e delle occasioni con oggetti realizzati dagli utenti della struttura, ricco buffet, lotteria e spettacoli vari a cui sono invitati tutti, per una giornata all'insegna del divertimento e della solidarietà.
In caso di pioggia l'evento verra rimandato a domenica 22 giugno.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Saverio


Rodaria02 si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a giugno in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:


Altre Manifestazioni in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Intimità”
Il Teatri di Vita, mercoledì 28 marzo 2018 alle 21:00 ospiterà lo spettacolo "Intimità" scrittura condivisa Amor Vacui, regia Lorenzo Maragoni, con Andrea Bellacicco, Eleonora Panizzo, Andrea Tonin, drammaturgia Michele Ruol. Perché le mie relazioni sentimentali non riescono a durare? Perché... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Francis Bacon mutazioni”
Palazzo Belloni, da Venerdì 1 Giugno ospiterà la mostra “Francis Bacon. Mutazioni”. L’esposizione realizzata da con-fine Art in collaborazione con la Francis Bacon Collection, comprende circa 70 opere, fra disegni, pastelli e collage, realizzati da Bacon tra il 1977 e il 1992. Opere che rivelano... [continua]