Gusti di frontiera 2022


In: Friuli Venezia Giulia : Gorizia : Gorizia

Descrizione
Gusti di frontiera è una rassegna enogastronomica che apparecchia tante tavole per le vie di Gorizia mettendo in degustazione i sapori italiani ed europei. Questo grazie anche alla naturale posizione della città crocevia di incontri di culture diverse ma vicine.
Info:Comune tel. 0481383339


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www3.comune.gorizia.it/it/gusti-di-frontiera-2018-manifestazione-dinteresse


Gusti di frontiera si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a settembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Gorizia.






Concerto di musica classica con ingresso libero organizzato dal Centro Buddhista tibetano di Trieste. Presentato da ani Malvina Savio in cui si esibiranno: Elisa Frantik, Daniela Brussolo, Elisabetta Cavalieri e la Trieste Flute Ensemble diretta dal Maestro Giorgio Blasco. Il concerto, si... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Trieste in fiore e delizie di primavera”
Viale XX Settembre, ospiterà “Trieste in Fiore e delizie di primavera”, la mostra dedicata al settore florivivaistico promossa da AssofiorItalia in co-organizzazione con il Comune di Trieste. L’elemento floreale è infatti parte essenziale dell’iniziativa: in Largo Bonifacio sarà allestito un... [continua]