Gusti di frontiera 2024


In: Friuli Venezia Giulia : Gorizia : Gorizia

Descrizione
Gusti di frontiera è una rassegna enogastronomica che apparecchia tante tavole per le vie di Gorizia mettendo in degustazione i sapori italiani ed europei. Questo grazie anche alla naturale posizione della città crocevia di incontri di culture diverse ma vicine.
Info:Comune tel. 0481383339


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www3.comune.gorizia.it/it/gusti-di-frontiera-2018-manifestazione-dinteresse


Gusti di frontiera si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a settembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Gorizia.


Tutti gli Eventi della settimana a Gorizia e provincia:

  • Perdon di Barbana nel mese di a Grado (GO)

Altre Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:

  • Festival internazionale di musica etnica: Folkest dal al a Spilimbergo (PN)
  • Festa medievale a Caneva nel mese di a Caneva (PN)
  • Festa della fondazione a Palmanova nel mese di a Palmanova (UD)




Girando in Friuli Venezia Giulia... “Uniti per la Terra con Geronimo Stilton”
Sabato 22 e domenica 23 giugno al Beach Village di Lignano Sabbiadoro vi aspetta un weekend speciale dedicato a natura e ambiente. Nel Green Village di Geronimo Stilton troverete tanti attività, giochi e laboratori per essere tutti uniti per la Terra! Domenica 23 Giugno anche le Tea Sisters... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “A tutte le Giuliette e ai loro Romei”
Alla Loggia del Lionello, Giovedì 11 Luglio alle 21:00 va in scena spettacolo di teatro sociale con musica dal vivo “A tutte le Giuliette e ai i loro Romei”. La più nota storia di differenze tra due famiglie. Ma come sarebbe andata se non ci fossero stati gli ostacoli noti nella vicenda?... [continua]