Gusti di frontiera 2019


In: Friuli Venezia Giulia : Gorizia : Gorizia

Descrizione
Gusti di frontiera è una rassegna enogastronomica che apparecchia tante tavole per le vie di Gorizia mettendo in degustazione i sapori italiani ed europei. Questo grazie anche alla naturale posizione della città crocevia di incontri di culture diverse ma vicine.
Info:Comune tel. 0481383339


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www3.comune.gorizia.it/it/gusti-di-frontiera-2018-manifestazione-dinteresse


Gusti di frontiera si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a settembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Gorizia.


Tutti gli Eventi della settimana a Gorizia e provincia:

  • FESTA DEI SCUSSONI dal al a San Pier d'Isonzo (GO)
  • Cantine Aperte Bike: Pedalare tra i Vigneti del Collio il a Cormons (GO)

Altre Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia della settimana:

  • Apertura al pubblico di numerose cantine il a Pordenone (PN)


Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:





Girando in Friuli Venezia Giulia... “Note ed Immagini in Festa”
Annuale appuntamento con le Majorettes "Furlanutes" di Madrisio di Fagagna in uno spettacolo che coniuga eleganti coreografie e cambi di costume, sottolineati dalla Banda Musicale "C. Borgna" con brani frizzanti ed originali, appositamente preparati per esaltare l'esibizione delle... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Festeggiamenti Pratensi”
I 160^ festeggiamenti Pratensi si svolgono presso la Piazza per l'Indipendenza e la Libertà dei Popoli a Prata di Pordenone.Fornitissimi stand enogastronomici che apriranno alle 19.00, tutte le serate della manifestazione saranno allietate da gruppi musicali, scuole di ballo e spetaccoli latino... [continua]