Gusti di frontiera 2020


In: Friuli Venezia Giulia : Gorizia : Gorizia

Descrizione
Gusti di frontiera è una rassegna enogastronomica che apparecchia tante tavole per le vie di Gorizia mettendo in degustazione i sapori italiani ed europei. Questo grazie anche alla naturale posizione della città crocevia di incontri di culture diverse ma vicine.
Info:Comune tel. 0481383339


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www3.comune.gorizia.it/it/gusti-di-frontiera-2018-manifestazione-dinteresse


Gusti di frontiera si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a settembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Gorizia.



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:

  • dal al a Udine (UD)




Girando in Friuli Venezia Giulia... “Stazione di Topolò - Postaja Topolove”
In un paese isolato, Topolò-Topolove, dove finisce la strada, all'estremo italo-sloveno, una Stazione immaginaria si anima con l'arrivo di artisti e ricercatori da tutto il mondo, invitatati a realizzare un progetto (video, sonoro, narrazione, performance e quant'altro) pensato esclusivamente... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Ad Arta Terme la grande musica”
Presso Palazzo Savoia, due serate dedicate alla musica. Lunedì 25, alle 20:30 Inconfondibilmente classico Luisa Sello flauto Aurora Sabia pianoforte. Musiche di Rossini, Ponchielli, Bizet, Franck; Mercoledì 27, alle 20:30 Meraviglie e soavità Ensemble Maravee flauti, 2 violini, viola e... [continua]