Gusti di frontiera 2021


In: Friuli Venezia Giulia : Gorizia : Gorizia

Descrizione
Gusti di frontiera è una rassegna enogastronomica che apparecchia tante tavole per le vie di Gorizia mettendo in degustazione i sapori italiani ed europei. Questo grazie anche alla naturale posizione della città crocevia di incontri di culture diverse ma vicine.
Info:Comune tel. 0481383339


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www3.comune.gorizia.it/it/gusti-di-frontiera-2018-manifestazione-dinteresse


Gusti di frontiera si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a settembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Gorizia.



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:





Girando in Friuli Venezia Giulia... “Aquileia d'inverno”
“Aquileia d’Inverno”, tradizionale appuntamento pre-natalizio. Lungo le vie del centro storico, sarà allestito un mercatino dell’artigianato locale e natalizio, fra stand di artigiani e prodotti tipici. Per l’occasione saranno funzionanti forniti chioschi enogastronomici, dove nell’arco di tutta... [continua]

10^ edizione del Motoincontro Motopalse “ memorial Paolo Giacomini”, rivolto a tutti i tipi di moto.Il ritrovo è previsto dalle 16.00 presso il piazzale della chiesa a Palse di Porcia partenza alle 18.00 per il classico giro turistitico di 60 km. Dopo la sosta aperitivo presso un'azienda... [continua]