Naoniscon Games&Comics 2020


In: Friuli Venezia Giulia : Pordenone : Fiere Pordenone : Pordenone

Descrizione
Presso, la Fiera di Pordenone "NAONISCON" - Games & Comics, mostra-mercato del fumetto nuovo e da collezione, con gadget, action figure, spazio culturale rivolto ad autori e disegnatori famosi ed emergenti, un angolo ludoteca, dimostrazioni e prove di giochi, proposte e prove delle ultime novità e un angolo di bring&buy. Infine un ampio spazio dedicato al gioco di ruolo dal vivo, al modellismo, alla scherma storica e il Concorso Cosplay organizzato da CosTrive.


Indirizzo: Viale Treviso, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Andrea Piccinin

Sito Web: www.naoniscon.it


Naoniscon Games&Comics si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a maggio in tutta Italia, Fiere in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Fiere a Pordenone.


Tutti gli Eventi della settimana a Pordenone e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:

  • Cantine Aperte Bike: Pedalare tra i Vigneti del Collio il a Cormons (GO)
  • Il bacio delle croci nel mese di a Zuglio (UD)




Girando in Friuli Venezia Giulia... “Legumi che Passione”
Piazza Diomo per due giorni farà da cornice alla manifestazione Legumi che Passione promossa dal Comune di Aviano e dalla Pro Loco locale, e organizzata da Veneto a Tavola. Sabato 28, sarà allestita la grande mostra “Legumi D’Italia”, con oltre 350 varietà di legumi autoctone di ogni territorio... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Androgina mostra pittorica di Alvise Bon”
La Galleria Arttime ospita la mostra "Androgina" di Alvise Bon. Un omaggio alle donne , i volti riportati sulle sue tele propongono sfumature e atteggiamenti di quelle donne che sono considerate poco femminili , quasi mascolinità, androgino appunto , ma nei colori e nelle espressioni emergono la... [continua]