Capodanno al mare


In: Sardegna : Nuoro : San Teodoro

Descrizione
Quattro giornate e tre serate di festa a San Teodoro.
Il 30 dicembre in Piazza Gallura i Nasodoble. Stessa location venerdì 31 dicembre quando dalle 23.30 inizieranno i festeggiamenti.
Alle 24.00 in programma i fuochi d’artificio che introdurranno lo storico gruppo dei Tazenda.
Il primo dell’anno invece a partire dalle 16.00 la spiaggia de La Cinta sarà teatro di una serie di attività ludiche e sportive per adulti e bambini. Inoltre si ballerà con la musica dei Tamurita.
Infine domenica 2 gennaio i festeggiamenti per il nuovo anno si chiudono in bellezza con degustazioni e intrattenimento musicale nella piazza centrale del paese.

Sito web:
www.santeodoroturismo.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »


Capodanno al mare si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a dicembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Sardegna oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Nuoro.


Tutti gli Eventi della settimana a Nuoro e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Sardegna in corso:

  • Mostra dei libri di Lucio Colletti - Il cammino di un filosofo contemporaneo (1924-2001) dal al a Nuoro (NU)
  • Arte in Disparte nel mese di a Sassari (SS)




Lungo le vie del paese, tradizioni, suoni e sapori tra musica itinerante con gruppi in costume tradizionale sardo, sagra del pesce, sagra del maialetto, sagra della pecora, artigianato locale e internazionale, musica latina, concerti jazz. Mostra fotografica del costume sardo presso Casa del... [continua]

Girando in Sardegna... “Festa San Marco”
Per due giorni il paese di Tresnuraghes festeggia San Marco nella chiesa campestre immersa nel verde della macchia mediterranea. Una festa ricca di tradizioni, religiosità, musica, balli sardi e convivialità. Alla vigilia della festa il santo viene portato in processione a piedi dalla parrocchia... [continua]