La giostra del borgo


In: Emilia Romagna : Ferrara : Ferrara

Descrizione
Come ogni estate, anche quest’anno a Ferrara la Contrada di Borgo S. Luca organizzerà presso l’Ippodromo Comunale la Giostra del Borgo.
Vi aspettano tre settimane all’insegna di buon cibo, spettacoli e musica. La Giostra ospita un Castello – Ristorante da 350 posti a sedere, dove ogni sera si potranno gustare cappelletti, salamina, anguilla ai ferri ed i migliori cappellacci alla zucca di Ferrara. Il giardino dell’Ippodromo ospiterà invece l’Hostaria, che offrirà birra, piadina e pinzini (i caratteristici gnocchi fritti ferraresi).


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Francesca Galli

Sito Web: www.giostradelborgo.it


La giostra del borgo si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a giugno in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Ferrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Ferrara e provincia:

  • dal al a Ferrara (FE)
  • dal al a Argenta (FE)
  • Sagra della rana dal al a Chiesa Nuova (FE)

Altre Manifestazioni in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Raptus”
Il Teatri di Vita, per due giorni ospiterà “Raptus” spettacolo che interroga la coscienza dello spettatore attraverso la sua memoria. Ecco, allora i miti di Orfeo ed Euridice, di Clitemnestra e di Oreste, di fronte ai quali il pubblico diventa Coro/Giudice di un processo ideale: teatro di... [continua]

La galleria Gate 26A, ospiterà "Public Gardens" mostra fotografica degli artisti spezzini Andrea Luporini, M.Grazia Cantoni e Daniela Spaletra. Uno studio in cui il territorio spezzino, in particolare sulla discarica adiacente il borgo di Pitelli, dove lo spazio viene tutt'ora martirizzato dagli... [continua]