Camminagrestana 2020


In: Trentino Alto Adige : Trento : Mori

Descrizione
Una passeggiata nel verde della Val di Gresta accompagnata dalle sfiziose specialità della gastronomia locale, preparate con i prodotti degli orti della Valle. Un percorso a tappe attraverso incantevoli paesaggi che inizia con il caffè d’orzo appena tostato e la merenda del contadino e guida fino al goloso dolce, passando per spremute di carota e cestino di piccoli frutti del bosco. Un invito stuzzicante per il palato ma anche per la curiosità di grandi e piccoli, alla riscoperta delle usanze e dei saperi contadini.

Info:
PRO LOCO MORI tel. 3464242732


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Camminagrestana si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Trento.


Tutti gli Eventi della settimana a Trento e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:

  • dal al a Ortisei (BZ)
  • dal al a Santa Cristina Valgardena (BZ)




Girando in Trentino Alto Adige... “Il paese del Natale”
Il centro storico della cittadina, vi accoglie nella sua atmosfera magica, tra: luci e suoni, sapori, casette di legno, melodie natalizie, mostra presepi, stand con prodotti artigianali come: oggetti in legno, in feltro, candele, lanterne e tanto altro. Ogni giorno si potrà assistere allo... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Gallo Rosso: Festa del Ringraziamento”
Piazza Walther, ospita sabato 12 ottobre, dalle 8.30 fino alle 17:00 il tradizionale appuntamento con la Festa del Ringraziamento. La Festa del Ringraziamento è una manifestazione molto popolare che trae le sue origini fin dall’antichità, quando, organizzare la celebrazione annuale della Natura... [continua]