Camminagrestana 2019


In: Trentino Alto Adige : Trento : Mori

Descrizione
Una passeggiata nel verde della Val di Gresta accompagnata dalle sfiziose specialità della gastronomia locale, preparate con i prodotti degli orti della Valle. Un percorso a tappe attraverso incantevoli paesaggi che inizia con il caffè d’orzo appena tostato e la merenda del contadino e guida fino al goloso dolce, passando per spremute di carota e cestino di piccoli frutti del bosco. Un invito stuzzicante per il palato ma anche per la curiosità di grandi e piccoli, alla riscoperta delle usanze e dei saperi contadini.

Info:
PRO LOCO MORI tel. 3464242732


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Camminagrestana si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Trento.


Tutti gli Eventi della settimana a Trento e provincia:

  • dal al a Ponte Arche (TN)
  • dal al a Calavino (TN)
  • 5° raduno a Trento "Gruppo del Transpaller" dal al a Trento (TN)


Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:





Girando in Trentino Alto Adige... “13.a Südtirol Moonlight Classic Seiser Alm”
Giovedì 23 Gennaio, si terrà la tredicesima edizione della Moonlight Classic, gara notturna altoatesina sugli sci stretti, promette spettacolo, sull’Alpe di Siusi. I percorsi di 15 e 30 km illuminati da 1000 fiaccole verranno presi d’assalto dai fondisti, i quali inizieranno e concluderanno... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Festa della Fioritura”
A partire dal 1 Aprile vi aspetta la 24^ edizione della Festa della Fioritura. La parola d’ordine è “gustare la primavera con tutti i sensi”, pertanto, le esperienze proposte saranno molto diverse, con temi particolari e interessanti con la natura come protagonista. “Nel mondo di cera e miele”... [continua]