Il Villaggio di Babbo Natale


In: Lazio : Roma : Velletri

Descrizione
Il villaggio di Babbo Natale è una rappresentazione di fantasia del villaggio di Babbo Natale basato principalmente sugli addobbi tipici del Natale: alberi e lucette natalizie. Segue l'intrattenimento per piccoli: sculture di palloncini, truccabimbi, giochi di magia, scivoli gonfiabili, laboratori didattici, angolo per realizzare la letterina di Natale, rappresentazione di fiabe.
Ingresso e intrattenimento gratuiti.
Aperto dalle 10 alle 21:30.
E' disponibile un parcheggio gratuito adiacente al Parco Muratori.

Info e date:
www.comune.velletri.rm.it


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: favale Monia


Il Villaggio di Babbo Natale si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a dicembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni nel Lazio oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Roma.






Girando nel Lazio... “Bellegra Barbeque Fest”
Sabato 29 e Domenica 30 Giugno in Via Ungheria e Piazza del Municipio si svolge la prima edizione dell’evento “Bellegra Barbeque Fest”, organizzato dal “BBQ Team Suqulento” in collaborazione con la Pro Loco di Bellegra, che celebra il mondo della carne nelle sue diversità gustosità. Il menù... [continua]

Domenica 8 marzo il Museo Città di Pomezia, ospita il Laboratorio del Novecento celebra la donna nella vita e nella storia con l’evento “Tra mare, campagna e fabbrica - Le donne protagoniste della storia del ‘900 a Pomezia” Conviviale a cura del museo con testimonianze storiche e intervalli di... [continua]