Descrizione
Torna a Venezia e precisamente a Mirano la “Grande Festa del Vino”. Sarà Villa Farsetti a fungere da cuore dell’evento che per un giorno diventa un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli amanti di bacco.
Periodo:ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione. Clicca qui per segnalare le nuove date »
Il centro del paese, sarà protagonista della 5° Rirrogazione Storica e Palio delle Contrade. In programma: Sabato 15 Settembre, apertura manifestazione alle 17.00 con accampamenti, mercatini e visite della corte. Alle 20:00 cena Rinascimentale a cura della Pettorazza Storica, durante la cena... [continua]
Nell’ambito della Festa di San Giorgio a Collato di Susegna, giovedì 3 maggio alle 20:45 viene presentato, il libro di Antonio Menegon, giornalista e scrittore di Susegana. Titolo della pubblicazione "E' un fatto di sangue”. Il volumetto, raccoglie tre episodi della Resistenza avvenuti tra la... [continua]