Lambrusco tra mito e realta’ a san benedetto po (mantova)


In: Lombardia : Mantova : San Benedetto Po

Descrizione
Visita al Complesso Monastico Polironiano animata da un monaco benedettino che racconta i segreti delle origini del Lambrusco e degustazione durante la visita.
Per info: 0376/623036.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: mantova strada


Lambrusco tra mito e realta’ a san benedetto po (mantova) si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a dicembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Lombardia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Mantova.






Girando in Lombardia... “Il Rinascimento biellese”
Il Museo Poldi Pezzoli ospita, Giovedì 30 maggio alle 18.00 l'incontro con Mauro Natale ed Edoardo Rossetti con un’introduzione della direttrice Annalisa Zanni per presentare la mostra « Il Rinascimento a Biella. Sebastiano Ferrero e i suoi figli ».Sebastiano Ferrero è stato una delle... [continua]

Nella splendida Villa Bagatti Valsecchi a Varedo, vicino a Monza, si terrà il Festival dei Fiori e dell’Artigianato in concomitanza con Le Giornate FAI di Primavera. Nel Festival dei Fiori e dell’Artigianato, l’arte è rappresentata dai numerosi artigiani artisti che presentano in villa i loro... [continua]