Dragon Ball Super Village a G! Come giocare 2023


In: Lombardia : Milano : Fiere Milano : Milano

Descrizione
Alla Fieradimilanocity vi aspetta, Dragon Ball Super Village a G! Come Giocare con tornei, sfide e tanto divertimento! Al Dragon Ball Super Village troverete:area giochi con tornei, combattimenti e il videogame di Dragon Ball FigherZ; Bowling; la ruota della fortuna con premi e gadget omaggio; angolo tatuaggi; playset e area games; scambio card di Diramix; area capelli blu. Tutti i pomeriggi sarà possibile incontrare Goku e Vegeta con special meetings ‪alle 15:00‬, ‪16:30‬ e ‪17:30‬.


Indirizzo: Via scarampo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Aurora

Sito Web: www.gcomegiocare.it


Dragon Ball Super Village a G! Come giocare si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a novembre in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:

  • dal al a Rho (MI)
  • dal al a Milano (MI)

Fiere in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “3^ fiera del disco”
Lo Spazio MIL ospita, la Terza edizione della Fiera del Disco di Sesto San Giovanni. Saranno presenti oltre 50 espositori con Vinili, CD, DVD, BluRay, libri e monografie, gadgets, memorabilia, per un evento in grado di soddisfare richieste su tutti i generi musicali. Visitabile: Sabato 15 dalle ... [continua]

Girando in Lombardia... “Sparami al petto !”
La Sala d'Oro del Comune ospita, Venerdi 5 Luglio 2019, alle 20.30 lo scrittore Pierangelo Pavesi che presenterà il libro: "Sparami al Petto", Ed. Ritter, una revisione delle numerose versioni sulla Morte di Benito Mussolini e presentazione di una nuova tesi sulla sulla base di testimonianze... [continua]