Dragon Ball Super Village a G! Come giocare 2022


In: Lombardia : Milano : Fiere Milano : Milano

Descrizione
Alla Fieradimilanocity vi aspetta, Dragon Ball Super Village a G! Come Giocare con tornei, sfide e tanto divertimento! Al Dragon Ball Super Village troverete:area giochi con tornei, combattimenti e il videogame di Dragon Ball FigherZ; Bowling; la ruota della fortuna con premi e gadget omaggio; angolo tatuaggi; playset e area games; scambio card di Diramix; area capelli blu. Tutti i pomeriggi sarà possibile incontrare Goku e Vegeta con special meetings ‪alle 15:00‬, ‪16:30‬ e ‪17:30‬.


Indirizzo: Via scarampo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Aurora

Sito Web: www.gcomegiocare.it


Dragon Ball Super Village a G! Come giocare si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a novembre in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:


Fiere in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Livigno (SO)
  • dal al a Castel d'Ario (MN)
  • dal al a Milano (MI)
  • COPPA DEL MONDO DI SCI ALPINO nel mese di a Bormio (SO)




Girando in Lombardia... “Mercatino di natale”
Tra le vie cittadine, Domenica 8 Dicembre vi aspetta il Mercatino di Natale all'insegna dell'artigianato e della creatività, allietato da vin brulé, musiche tradizionali e ampio spazio per laboratori per bambini. Nel pomeriggio Babbo Natale riceverà le letterine dei più piccoli e distribuirà... [continua]

Girando in Lombardia... “dreams”
La galleria Maiocchi15 ospita da giovedì 20 febbraio, la mostra “dreams”, esposizione personale delle opere dell’artista Stefano Mancini. La mostra racconta il mondo interiore intriso di stupore e meraviglie dell’artista. Nelle opere coesistono ricordi d’infanzia, fiabe, racconti, un universo di... [continua]