Dragon Ball Super Village a G! Come giocare 2020


In: Lombardia : Milano : Fiere Milano : Milano

Descrizione
Alla Fieradimilanocity vi aspetta, Dragon Ball Super Village a G! Come Giocare con tornei, sfide e tanto divertimento! Al Dragon Ball Super Village troverete:area giochi con tornei, combattimenti e il videogame di Dragon Ball FigherZ; Bowling; la ruota della fortuna con premi e gadget omaggio; angolo tatuaggi; playset e area games; scambio card di Diramix; area capelli blu. Tutti i pomeriggi sarà possibile incontrare Goku e Vegeta con special meetings ‪alle 15:00‬, ‪16:30‬ e ‪17:30‬.


Indirizzo: Via scarampo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Aurora

Sito Web: www.gcomegiocare.it


Dragon Ball Super Village a G! Come giocare si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a novembre in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:


Fiere in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Commessaggio (MN)
  • dal al a Casteggio (PV)
  • Palio dei Rioni nel mese di a Lodi (LO)
  • H to he - Sto diventando un uomo dal al a Milano (MI)
  • Sagra del nedar nel mese di a San Benedetto Po (MN)




Girando in Lombardia... “50a Fiera del disco”
Il Chiostro del Convento degli Olivetani ospita Domenica 22 Settembre la 50a Fiera del disco di Rock Paradise, organizzata dall’Associazione Culturale Rock Paradise con il Patrocinio del Comune di Nerviano. Parteciperanno oltre 30 espositori con oltre 50 metri stipati di musica, migliaia di... [continua]

Il Castello di Brescia, domenica 27 ospiterà la Rievocazione storica sulla storia della città e delle popolazioni che l'hanno abitata. Percorso temporale storico didattico sulle età della città di Brescia, con allestimento campi storici didattici. Dai Liguri ai Celti Cenomani, ai Romani, ai... [continua]