LimanaMagnalonga Valmorel 2005


In: Veneto : Belluno : Limana

Descrizione
Itinerario tra specialità gastronomiche bellunesi e promozione del territorio attraverso una passeggiata immersa nella natura. Due saranno i percorsi: il primo di circa 10,5 km, il secondo di circa 12. Iscrizioni fino al 30 giugno 2016.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ivana

Sito Web: www.prolocolimana.it


LimanaMagnalonga Valmorel si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a dicembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Veneto oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Belluno.






Girando in Veneto... “L'Antico e le Dolomiti”
Piazza della Stazione, per tre giorni ospiterà “L’Antico e le Dolomiti”, una mostra mercato di antiquariato di pregio, provenienti da diverse regioni italiane. Percorso prezioso e suggestivo, tra arredi antichi, specchiere, credenze, consolle, librerie e complementi d’arredo di pregio. Info:... [continua]

Girando in Veneto... “Batar Marso”
Piazza Caduti, sabato 28 e domenica 29 Marzo ospita il mercatino "Batar Marso" dedicato alle erbe aromatiche, officinali e spontanee. L'evento è organizzato dalla Pro Loco Mogliano e Veneto a Tavola, con il patrocinio dalla Città di Mogliano Veneto. Oltre alla mostra “Centerbe”, con 100... [continua]