Festival Letterario CartaCarbone “Autobiografia e dintorni” 2023


In: Veneto : Treviso : Treviso

Descrizione
CartaCarbone Festival Letterario "Autobiografia e dintorni", quest'anno dedicato a Primo Levi e alla Luna, rispettivamente nel centenario della nascita e nel cinquantesimo dal primo allunaggio.Incontri, libri, installazioni, mostre, spettacoli, laboratori, itinerari turistico-gastronomici, da giovedì fino a domenica animeranno Treviso per la sesta edizione. Oltre 140 ospiti, più di 70 eventi in una quindicina di location, nei più bei palazzi storici di Treviso. Tutti gli eventi sono ad ingresso libero con offerta responsabile - con esclusione della Mostra al Museo Bailo. Maggiori info sul sito.


Indirizzo: Treviso

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: CartaCarbone Festival

Sito Web: www.cartacarbonefestival.it/


Festival Letterario CartaCarbone “Autobiografia e dintorni” si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a ottobre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Treviso.


Tutti gli Eventi della settimana a Treviso e provincia:

  • il a Castello di Godego (TV)
  • il a Treviso (TV)
  • Festa del radicchio Variegato dal al a Castelfranco Veneto (TV)
  • CioccolArte dal al a Piave di Soligo (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Nei freschi spazi della Chiesa di San Gregorio Mercoledì 14 Agosto alle 20:45 “Un poemetto sonoro sotto la luna piena: Calséti”, di e con Francesco Crosato, con le improvvisazioni musicali di Renzo Busato. Serata all’insegna del dialetto trevigiano con un’arguta e sagace operetta che vedrà... [continua]

Girando in Veneto... “Liv Schulman”
La Galleria A plus A, ospita la prima mostra personale in Italia della video artista argentina Liv Schulman, vincitrice del Prix Fondation d'entreprise Ricard. All’origine dei video e delle performance della Schulman troviamo sempre la parola scritta e il dialogo espresso dai suoi protagonisti,... [continua]