Festival Letterario CartaCarbone “Autobiografia e dintorni” 2022


In: Veneto : Treviso : Treviso

Descrizione
CartaCarbone Festival Letterario "Autobiografia e dintorni", quest'anno dedicato a Primo Levi e alla Luna, rispettivamente nel centenario della nascita e nel cinquantesimo dal primo allunaggio.Incontri, libri, installazioni, mostre, spettacoli, laboratori, itinerari turistico-gastronomici, da giovedì fino a domenica animeranno Treviso per la sesta edizione. Oltre 140 ospiti, più di 70 eventi in una quindicina di location, nei più bei palazzi storici di Treviso. Tutti gli eventi sono ad ingresso libero con offerta responsabile - con esclusione della Mostra al Museo Bailo. Maggiori info sul sito.


Indirizzo: Treviso

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: CartaCarbone Festival

Sito Web: www.cartacarbonefestival.it/


Festival Letterario CartaCarbone “Autobiografia e dintorni” si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a ottobre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Treviso.


Tutti gli Eventi della settimana a Treviso e provincia:


Cultura e Spettacolo in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “Festa"Panin Onto"”
L'Area Parrocchiale, sabato 22 Giugno dalle 19:00 ospiterà la 3° Edizione della Festa del Panin Onto. Ad attendervi panini preparati in "mille" modi diversi, accompagnati da fiumi di birra alla spina e da un buona proposta musicale il concerto dei "Pentagono", il meglio della Musica... [continua]

Venerdì 30 Agosto consegna della prestigiosa "Targa Venezia 2019: Leonardo 500, il cinema prima del cinema" a personaggi della cultura e imprese venete e non dell'indotto cinema che si sono distinte per creatività, dedizione e passione. “Targa Venezia 2019” quest’anno è dedicata al 500esimo... [continua]