Il presepe di Manarola 2005


In: Liguria : La Spezia : Manarola

Descrizione
Ogni anno l’antico borgo della Riviera di Levante, incastonato nella suggestiva cornice delle Cinque Terre, si illumina dando vita ad un paesaggio mozzafiato, unico nel suo genere. L’inaugurazione solenne avverrà l’8 dicembre intorno alle 17.00 circa.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: https://cinqueterre.a-turist.com/ita/presepe


Il presepe di Manarola si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a dicembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Liguria oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a La Spezia.






Girando in Liguria... “"Castagnata e Polenta"”
Per tre giorni vi aspetta "Castagnata e Polenta" tra: Stand gastronomici, Musica e divertimento; Organizzata dal Team di Volontari della Croce d’Oro di Sciarborasca. Sia venerdì e sabato a cena che domenica a pranzo stands gastronomici con specialità culinarie di stagione, focaccette,... [continua]

Girando in Liguria... “Carnevalbenga”
Domenica 23 Febbraio vi aspetta il Carnevalbenga tra: sfilate di carri e maschere del folklore Italiano, che hanno caratterizzato Albenga fin dagli anni 20 del secolo scorso, per questa edizione, abbiamo realizzato un importante gemellaggio con la città di Carmagnola di Re Peperone e La Regina... [continua]