Festa del Quinto Miglio al Mare 2024


In: Liguria : Genova : Sagre Genova : Genova

Descrizione
Piazzale Carristi d'Italia, dal 2 al 4 agosto ospita lo Street Food all'italiana. Troverete una scelta ampia: dal salato al dolce alla birra artigianale! Il tutto accompagnato da musica, cabaret e spettacoli comici. Venerdì 2 agosto baby dance con "Eleonora senza pensieri eventi", Animazione con Cristian dj e Francesco; Sabato 3 Franco Branco - Il dj del mare, Spettacolo Pirotecnico; Domenica 4 Andrea Carlini Show, Da Colorado e Zelig! Dalle 18:00 alle 24:00.


Indirizzo: Piazzale Carristi d'Italia

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Italiana Cuochi Itineranti

Sito Web: https://www.facebook.com/events/2482958928393127/


Festa del Quinto Miglio al Mare si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Liguria oppure le sole pagine di Sagre a Genova.


Tutti gli Eventi della settimana a Genova e provincia:

  • Serate culturali e danzanti con sagra gastronomica dal al a Ceranesi (GE)
  • Regata delle Repubbliche Marinare nel mese di a Genova (GE)

Sagre in Liguria della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • dal al a Imperia (IM)
  • dal al a Imperia (IM)
  • San Giovanni il a Carro (SP)
  • Infiorata di Sassello nel mese di a Sassello (SV)
  • Torneo di tennis master series dal al a Ricco' del Golfo (SP)
  • Festa patronale di San Giovanni dal al a Carrodano (SP)




Girando in Liguria... “Basilico Night”
La cittadina, a partire dalle 19:00 vi accoglierà con l'evento enogastronomico "Basilico Night" per una sera colorata di verde per celebrare una grande eccellenza ligure e cellese: il basilico. Troverete punti ristoro lungo il centro storico e sul lungomare, 22 locali del centro storico... [continua]

Presso il campo sportivo si svolgerà la 18° Sagra della castagna, organizzata dalla locale Unione Sportiva.La sagra nasce per tenere vive le tradizioni paesane di un tempo, ma soprattutto per valorizzare i frutti della terra autunnali, in particolare la "castagna" che è stata per secoli uno dei... [continua]