AnimaBosco 2019


In: Lazio : Roma : Ciciliano

Descrizione
La proloco di Ciciliano organizza una giornata in mezzo alla natura, con una passeggiata itinerante nel bosco. Alle 9,30 raduno nel piazzale AnimaBosco e suddivisione in gruppi per percorrere i sentieri del cinghiale, della volpe e dell’istrice; alle 10,00 colazione all’Enzedetta per i più piccini. Apertura mercatino. Alle 10,30 Il ballo delle fate, alle 10,45 Passaggio della chiave tra Madre Natura e Guardiano del Bosco, alle 11,00 Storia di Fata Anima e la formica, alle 12.00 visita guidata presso il villaggio dei guardiani (sempre per i più piccini), alle 12,45 pranzo presso l’area ristoro, alle 13.30 Relax con i musici, alle 14.30 Laboratorio trucca bimbi con Deborah e laboratorio creativo cadono i fiori con Noris, alle 15.00 sessione di Yoga, alle 15,30 Cappuccetto Rosso per i più piccini presso il sentiero del riccio, alle 16.00 Le fiabe di AnimaBosco: Il fungo e la chiocciolina recitata da Alex, Storia di due querce, alle 16,30 gioco libero area gioco campetto (con muli e giochi campestri), alle 17.00 tiro con l'arco, alle 18.00 Il Guardiano del Bosco riconsegna le chiavi a Madre Natura.


Indirizzo: Viale Santa Maria

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Ciciliano

Sito Web: https://www.facebook.com/events/1756283051298947/


AnimaBosco si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni nel Lazio oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Il Salone delle Feste di Palazzo Rospigliosi di Zagarolo ospita "Italia dei Ricami" - Raduno Nazionale delle Ricamatrici e dei Ricamatori. Organizzata dall’Associazione di Promozione Sociale Sinergie, in collaborazione con l’Istituzione Palazzo Rospigliosi ed il Museo del Giocattolo e con il... [continua]

Sabato 14 Marzo alle 21:00 al Circolo Montecitorio, concerto del trio composto da Alessio Zanti al pianoforte, Stefano Antonelli alla chitarra ed Andrea Merli alla batteria. Il trio, attivo da oltre un decennio , torna quest’anno con un nuovo progetto intitolato “21st Century Songs: from Britpop... [continua]