Un Po di Colori _ Serata Rosa 2018


In: Emilia Romagna : Reggio Emilia : Boretto

Descrizione
Navigazione sul Grande Fiume, cena accompagnata da musica jazz e blues dal vivo, partenza da Boretto alle ore 20,00. La serata fa parte della rassegna, "Un Po di Colori": sabato 25 Luglio è il momento del rosa, dalle candele, alle luci soffuse, ai fiori e al menù che propone: (salumi piacentini dop, risotto al radicchio rosso, tortelli alla barbabietola rossa, roastbeef, panna cotta ai frutti di bosco, caffè, acqua e vino inclusi).

Info:
www.navigazionefiumielaghi.it
info@ilnuovoviaggiatore.it
Tel: 333.9043511(Michela)
333.9043539(Claudia),


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Michela Braga


Un Po di Colori _ Serata Rosa si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Reggio Emilia.


Tutti gli Eventi della settimana a Reggio Emilia e provincia:

  • Festa del Pozzo nel mese di a Gualtieri (RE)
  • Tradizionale Fiera S.S. Pietro e Paolo il a Campegine (RE)

Altre Manifestazioni in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Al presente”
I Teatri di Vita, per due giorni ospiteranno lo spettacolo " Al presente" di e con Danio Manfredini. In scena, un uomo e il suo doppio: una parte è immobile, assorta, riflessiva, una parte è inquieta e si identifica con i fantasmi che popolano la sua mente. Entra attraverso l’immaginazione in un... [continua]

Al Teatro Matilde, debutta sabato 26 maggio alle 21,30,Ciano d’Enza, “POVERI NOI!”, spettacolo messo in scena dal nuovo gruppo teatrale “CANOSSA T.I.A.T.E.R.” (Teatro Imprevisto, Allettante, Tumultuoso, Eccentrico, Ribelle), con il patrocinio del Comune di Canossa e il sostegno dell’associazione... [continua]