Un Po di Colori _ Serata Rosa 2019


In: Emilia Romagna : Reggio Emilia : Boretto

Descrizione
Navigazione sul Grande Fiume, cena accompagnata da musica jazz e blues dal vivo, partenza da Boretto alle ore 20,00. La serata fa parte della rassegna, "Un Po di Colori": sabato 25 Luglio è il momento del rosa, dalle candele, alle luci soffuse, ai fiori e al menù che propone: (salumi piacentini dop, risotto al radicchio rosso, tortelli alla barbabietola rossa, roastbeef, panna cotta ai frutti di bosco, caffè, acqua e vino inclusi).

Info:
www.navigazionefiumielaghi.it
info@ilnuovoviaggiatore.it
Tel: 333.9043511(Michela)
333.9043539(Claudia),


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Michela Braga


Un Po di Colori _ Serata Rosa si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Reggio Emilia.


Tutti gli Eventi della settimana a Reggio Emilia e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • dal al a Bologna (BO)
  • dal al a Ravenna (RA)
  • dal al a Piacenza (PC)
  • dal al a Altedo (BO)
  • Campionati italiani Uisp di nuoto master e giovanili dal al a Riccione (RN)
  • Cento ore classic: sfilata di auto d'epoca nel mese di a Modena (MO)
  • Festa patronale nel mese di a Carpi (MO)
  • 30' Coppa dell'Amicizia: torneo internazionale di calcio fra corpi di polizia dal al a Riccione (RN)
  • Maggio delle ragazze nel mese di a Riolunato (MO)




Il parco di villa Ronchi, farà da cornice al Raduno Il Reggimento Strassoldo - Coordinamento Italiano Gruppi Imperiali e Asburgici, in collaborazione con l'Associazione : i Sempar in baraca di Crevalcore. Troverete: accampamenti, addestramenti , battaglia...scene di vita militare del primo... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Giovanni Boldini. 50 disegni su carta”
La galleria bottegantica ospiterà, sabato 24 Novembre la mostra di Giovanni Boldini. 50 disegni su cartapresenta una raffinata selezione di 50 opere su carta, alcune delle quali mai esposte in pubblico, provenienti da prestigiose collezioni private, che testimoniano la singolare... [continua]