Un Po di Colori _ Serata Rosa 2019


In: Emilia Romagna : Reggio Emilia : Boretto

Descrizione
Navigazione sul Grande Fiume, cena accompagnata da musica jazz e blues dal vivo, partenza da Boretto alle ore 20,00. La serata fa parte della rassegna, "Un Po di Colori": sabato 25 Luglio è il momento del rosa, dalle candele, alle luci soffuse, ai fiori e al menù che propone: (salumi piacentini dop, risotto al radicchio rosso, tortelli alla barbabietola rossa, roastbeef, panna cotta ai frutti di bosco, caffè, acqua e vino inclusi).

Info:
www.navigazionefiumielaghi.it
info@ilnuovoviaggiatore.it
Tel: 333.9043511(Michela)
333.9043539(Claudia),


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Michela Braga


Un Po di Colori _ Serata Rosa si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Reggio Emilia.


Tutti gli Eventi della settimana a Reggio Emilia e provincia:

  • Fiera del Bue Grasso dal al a Cavriago (RE)

Altre Manifestazioni in Emilia Romagna della settimana:

  • dal al a Polesine Parmense (PR)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Il Palanord, ospiterà per due giorni la Fiera dell'Elettronica, tra prodotti: di telefonia, informatica, accessoristica, computer, software, lettori MP3 e MP4, navigatori satellitari, DVD, lettori DVX e Blue-Ray, LCD, apparecchiature per telefonia fissa e mobile, sistemi di sicurezza, strumenti... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Festival del Pensiero Ribelle”
Venerdì 8 Giugno si aprirà il Festival del Pensiero Ribelle, tra: incontri e conferenze. Quindici incontri e quattordici ospiti del panorama culturale nazionale affronteranno temi di attualità, storia, filosofia e spettacolo declinando, ognuno nel proprio modo, il tema della Ribellione.Il... [continua]