Vini e sapori in strada 2019


In: Emilia Romagna : Forlì : Longiano

Descrizione
Sabato 11 luglio dalle 19:00 alle 24:00 la suggestiva piazza Malatestiana di Longiano ospiterà
i produttori aderenti alla Strada dei Vini e dei Sapori, con sottofondo musicale in tema rockabilly degli The Strikeballs.
Durante la serata inoltre ci saranno due visite guidate gratuite alla magnifica Fondazione Tito Balestra Onlus che curerà anche alcuni laboratori artistici per i più piccoli, degustazioni guidate alla conoscenza dei vini bianchi di Romagna a cura di Ais Romagna e un laboratorio del gusto per grandi e piccini a cura di Giochiamo con l'Arcobaleno.

Info:
www.stradavinisaporifc.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Vini e sapori in strada si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Forlì.


Tutti gli Eventi della settimana a Forlì e provincia:


Altre Manifestazioni in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “JobMeeting”
Il Palazzetto dello Sport, Mercoledì 28 Novembre ospiterà ospiterà Job Meeting Pisa manifestazione dedicata all'incontro tra mondo imprenditoriale, laureati e laureandi. Sarà un'occasione per Incontrare le Aziende; Incontrare le Business School; Usufruire di utili Servizi di Consulenza e... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Festa Patronale di San Colombano”
Il Centro storico cittadino farà da cornice alla Festa Patronale di San Colombano: quest’anno a tema medievale! Domenica 21 Luglio ci saranno dimostrazioni di combattimenti medievali, spettacoli di falconeria e funambolismo. Per le caratteristiche vie del borgo mostre fotografiche, acquerelli e... [continua]