Vini e sapori in strada 2020


In: Emilia Romagna : Forlì : Longiano

Descrizione
Sabato 11 luglio dalle 19:00 alle 24:00 la suggestiva piazza Malatestiana di Longiano ospiterà
i produttori aderenti alla Strada dei Vini e dei Sapori, con sottofondo musicale in tema rockabilly degli The Strikeballs.
Durante la serata inoltre ci saranno due visite guidate gratuite alla magnifica Fondazione Tito Balestra Onlus che curerà anche alcuni laboratori artistici per i più piccoli, degustazioni guidate alla conoscenza dei vini bianchi di Romagna a cura di Ais Romagna e un laboratorio del gusto per grandi e piccini a cura di Giochiamo con l'Arcobaleno.

Info:
www.stradavinisaporifc.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Vini e sapori in strada si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Forlì.


Tutti gli Eventi della settimana a Forlì e provincia:


Altre Manifestazioni in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “XXIII Palio del Torrione di Bubano”
In occasione del Palio del Torrione, in programma un ricco cartellone di appuntamenti: il paese di Bubano verrà animato da antichi mestieri, sfilata storica, spettacoli, laboratori, il palio. Durante tutta la durata della festa saranno inoltre attivi quattro punti ristoro con menù differenziati... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Feria Grosa ed Rigos”
Piazza della Fiera Grossa di Rigoso, ospiterà domenica 1 Luglio Feria Grosa ed Rigos, in esposizione prodotti diverse aziende agricole della zona e tanti espositori sia artigiani che hobbisti. E' questa anche l'occasione per degustare alcuni piatti tipici e ascoltare i cori che "raccontano" il... [continua]