Vini e sapori in strada 2020


In: Emilia Romagna : Forlì : Longiano

Descrizione
Sabato 11 luglio dalle 19:00 alle 24:00 la suggestiva piazza Malatestiana di Longiano ospiterà
i produttori aderenti alla Strada dei Vini e dei Sapori, con sottofondo musicale in tema rockabilly degli The Strikeballs.
Durante la serata inoltre ci saranno due visite guidate gratuite alla magnifica Fondazione Tito Balestra Onlus che curerà anche alcuni laboratori artistici per i più piccoli, degustazioni guidate alla conoscenza dei vini bianchi di Romagna a cura di Ais Romagna e un laboratorio del gusto per grandi e piccini a cura di Giochiamo con l'Arcobaleno.

Info:
www.stradavinisaporifc.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Vini e sapori in strada si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a luglio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Forlì.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Mercatino Regionale Piemontese”
Piazza Matteotti, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese, tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza,i tartufi di Alba, salumi delle langhe, salame al barolo e salame al tartufo bianco di Alba e degustare ottimi vini. Vasto assortimento di pasta fresca, dolci tipici... [continua]

Martedì 2 ottobre, conferenza "Introduzione alla Gnosi". La missione dello Gnosticismo oggi è di fornire il metodo e gli strumenti di lavoro per la realizzazione, in ognuno di noi, dell'Uomo interiore; dalla nostra cooperazione con l'Essere dipenderà il raggiungimento di quest'obiettivo... [continua]