Erchie Rock'n'Roll Party 2018


In: Puglia : Brindisi : Erchie

Descrizione
Festa Anni Cinquanta, nell'ambientazione tipica di un gigantesco luna park, tra pin-up e ballerini acrobatici, auto americane e moto d’epoca, parrucchieri e postazioni trucco, si potrà passeggiare nel mercatino vintage, con esposizioni di dischi, vestiti, libri, tutto rigorosamente legato alla cultura dei mitici Anni '50. Sarà una travolgente notte di musica, che vedrà esibirsi sul palco il meglio del rock 'n' roll italiano ed europeo, con tantissime band pronte a infiammare la pista con danze sfrenate fino all'alba.
Infoline: 3349782700


Indirizzo: Campo Sportivo Erchie

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Corrado de Belvis

Sito Web: www.bazingaticket.com/erchie-rocknroll-party-2016/


Erchie Rock'n'Roll Party si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad agosto in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Puglia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Brindisi.


Altre Manifestazioni in Puglia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Girando in Puglia... “...aSPETTANDO IL nATALE”
Quattro giorni di Festa, Gazebo Espositivi, Animazione per Bambini, Foto con Personaggi, Degustazioni, Intrattenimento e tanto altro ancora. Giovedì 7 dalle 18:00 alle 23:00; Venerdì, Sabato e Domenica dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 18.00 alle 23.00 Ingresso Libero. Info: Lello Di Bari 389.6948021. [continua]

Girando in Puglia... “Medit Summer Fashion”
Il centro storico, si prepara a vivere una tre giorni da sogno, Fashion & Food, con sfilate, ospiti internazionali, prodotti tipici della Puglia, il tutto racchiuso in un unico evento: Acqua Terra Aria. Il tutto si inaugurerà venerdì 27 Luglio alle 18.30 in Piazza Commestibili con l'apertura del... [continua]