Erchie Rock'n'Roll Party 2020


In: Puglia : Brindisi : Erchie

Descrizione
Festa Anni Cinquanta, nell'ambientazione tipica di un gigantesco luna park, tra pin-up e ballerini acrobatici, auto americane e moto d’epoca, parrucchieri e postazioni trucco, si potrà passeggiare nel mercatino vintage, con esposizioni di dischi, vestiti, libri, tutto rigorosamente legato alla cultura dei mitici Anni '50. Sarà una travolgente notte di musica, che vedrà esibirsi sul palco il meglio del rock 'n' roll italiano ed europeo, con tantissime band pronte a infiammare la pista con danze sfrenate fino all'alba.
Infoline: 3349782700


Indirizzo: Campo Sportivo Erchie

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Corrado de Belvis

Sito Web: https://it-it.facebook.com/ErchieRnRParty/


Erchie Rock'n'Roll Party si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad agosto in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Puglia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Brindisi.



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Lizzano (TA)
  • dal al a Ruvo di Puglia (BA)
  • Sagra del Calzone di Cipolla nel mese di a Binetto (BA)
  • Fiera di Sant'Ippazio il a Tiggiano (LE)
  • Festa di San Ciro nel mese di a Grottaglie (TA)
  • Il laser emodinamico nella cura delle varici nel mese di a Taranto (TA)




Girando in Puglia... “Presepe Vivente”
Nella magica cornice di Castellaneta Marina, dal piazzale antispante la Chiesa Stella Maris si svilupperà il presepe vivente lungo il percorso seguito da Maria e Giuseppe che, in fuga da Gerusalemme, trovarono riparo a Betlemme. Lungo il viaggio s'incontreranno mercanti, pastori con animali e... [continua]

Girando in Puglia... “Serenata alla tarantella”
La spiaggia di Pizzomunno sul lungomare Enrico Mattei, farà da cornice Lunedì 19 Agosto alla "Serenata alla tarantella" i colori e i profumi regalati dalla natura in connubio con gli strumenti,con gli abiti tradizionali, con il sorriso e l'emozione che la protagonista indiscussa della serata... [continua]