Festa di San Martino - Sapori d'autunno 2020


In: Puglia : Foggia : Sagre Foggia : Ischitella

Descrizione
La Piazza cittadina, farà da cornice alla Festa di San Martino - Sapori d'autunno tra: caldarroste fatte al momento, il pane abbrustolito con l'olio novello garganico e le olive nostrane "sfritte" in padella, il caciocavallo impiccato sul pane abbrustolito, per finire vino novello e dolci autunnali. Il tutto accompagnato da una piacevole musica.


Indirizzo: Piazza De Vera d'Aragona

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ivano Della Malva - Associazione Pro Loco Uria

Sito Web: https://www.facebook.com/prolocouria/


Festa di San Martino - Sapori d'autunno si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a novembre in tutta Italia, Sagre in Puglia oppure le sole pagine di Sagre a Foggia.


Tutti gli Eventi della settimana a Foggia e provincia:


Sagre in Puglia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Girando in Puglia... “Pasquetta e Zampina”
Il centro storico, lunedì 22 Aprile si trasforma in un mega barbecue a cielo aperto per offrire una giornata fuori porta all’insegna del buon cibo e del divertimento. Piazze e stradelle anche extramurarie saranno sin dal mattino travolte dal profumo delle braci accese pronte a celebrare la... [continua]

Girando in Puglia... “Stagione teatrale”
Cinque gli appuntamenti in cartellone, che portano il Teatro d'Autore, nuovamente a Castellaneta. Martedì 14 gennaio 2020; Leo Gullotta in “Pensaci Giacomino”; Martedì 4 febbraio 2020; Antonio Stornaiolo presenta “Piushakespearepertutti”; Venerdì 21 febbraio 2020 Emilio Solfrizzi con “Roger”;... [continua]