Festa della Luna Piena Misurina 2005


In: Veneto : Belluno : Misurina

Descrizione
Festa di Luna piena,nella stupenda cornice dolomitica sotto le Tre Cime di Lavaredo, in programma: dalle 17.00: Aperitivo accanto al fuoco al chiaro di Luna con vin brulè e dolcetti fino alle 20.00; dalle 18.00 escursioni con le ciaspe al Lago Antorno; escursione in motoslitta alle Tre Cime di Lavaredo con rientro in slittino. Partenza dal Lago Antorno. E ancora Sci Alpinismo sul Col De Varda, Sci Fondo sui Campetti, oppure passeggiate con e senza ciaspe e slittate in tutta Misurina!
Info: 0435 99603 oppure 0435 39148


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: prussia

Sito Web: https://www.facebook.com/festalunapiena/


Festa della Luna Piena Misurina si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a dicembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Veneto oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Belluno.






Girando in Veneto... “Casale in fermento”
Sabato 4 e domenica 5 agosto, presso il campo sportivo della chiesa parrocchiale torna "Casale in fermento" torneo di Calcetto e Green Vollet. Dalle 18:30 Stand gastronomico con cucina tirolese: spatzle burro e speck, stinco al forno con patate, patatine fritte, crauti,, panini onti e vegetali,... [continua]

Girando in Veneto... “Liv Schulman”
La Galleria A plus A, ospita la prima mostra personale in Italia della video artista argentina Liv Schulman, vincitrice del Prix Fondation d'entreprise Ricard. All’origine dei video e delle performance della Schulman troviamo sempre la parola scritta e il dialogo espresso dai suoi protagonisti,... [continua]