Festa della Luna Piena Misurina 2023


In: Veneto : Belluno : Misurina

Descrizione
Festa di Luna piena,nella stupenda cornice dolomitica sotto le Tre Cime di Lavaredo, in programma: dalle 17.00: Aperitivo accanto al fuoco al chiaro di Luna con vin brulè e dolcetti fino alle 20.00; dalle 18.00 escursioni con le ciaspe al Lago Antorno; escursione in motoslitta alle Tre Cime di Lavaredo con rientro in slittino. Partenza dal Lago Antorno. E ancora Sci Alpinismo sul Col De Varda, Sci Fondo sui Campetti, oppure passeggiate con e senza ciaspe e slittate in tutta Misurina!
Info: 0435 99603 oppure 0435 39148


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: prussia

Sito Web: https://www.facebook.com/festalunapiena/


Festa della Luna Piena Misurina si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a gennaio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Veneto oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Belluno.



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Venezia (VE)
  • Festa del radicchio rosso dal al a Casier (TV)
  • Mostra del radicchio rosso di Dosson dal al a Casier (TV)
  • Sagra di Sant'Antonio e mostra mercato del radicchio dal al a Miane (TV)
  • Festa della Candelora dal al a Tarzo (TV)
  • Raduno pre Olimpico Nazionale Femminile Hockey ghiaccio dal al a Asiago (VI)
  • Festa patronale di S. Agata dal al a Arzignano (VI)
  • Conferenza di presentazione dello sportello per l' arte nel mese di a Rovigo (RO)




Nei freschi spazi della Chiesa di San Gregorio Mercoledì 14 Agosto alle 20:45 “Un poemetto sonoro sotto la luna piena: Calséti”, di e con Francesco Crosato, con le improvvisazioni musicali di Renzo Busato. Serata all’insegna del dialetto trevigiano con un’arguta e sagace operetta che vedrà... [continua]

Girando in Veneto... “Legumi che Passione”
Piazza Castello, sabato 23 e domenica 24 novembre, ospita la manifestazione Legumi che Passione. Sabato 23 sarà allestita la grande mostra “Legumi D’Italia”, con oltre 300 varietà di legumi autoctone di ogni territorio italiano, alcune antiche e rare, accompagnate da relative schede descrittive,... [continua]