Festa della Luna Piena Misurina 2025


In: Veneto : Belluno : Misurina

Descrizione
Festa di Luna piena,nella stupenda cornice dolomitica sotto le Tre Cime di Lavaredo, in programma: dalle 17.00: Aperitivo accanto al fuoco al chiaro di Luna con vin brulè e dolcetti fino alle 20.00; dalle 18.00 escursioni con le ciaspe al Lago Antorno; escursione in motoslitta alle Tre Cime di Lavaredo con rientro in slittino. Partenza dal Lago Antorno. E ancora Sci Alpinismo sul Col De Varda, Sci Fondo sui Campetti, oppure passeggiate con e senza ciaspe e slittate in tutta Misurina!
Info: 0435 99603 oppure 0435 39148


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: prussia

Sito Web: https://www.facebook.com/festalunapiena/


Festa della Luna Piena Misurina si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a gennaio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Veneto oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Belluno.



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Creazzo (VI)
  • dal al a Calvene (VI)
  • Sagra di Sant'Antonio e mostra mercato del radicchio dal al a Miane (TV)
  • Conferenza di presentazione dello sportello per l' arte nel mese di a Rovigo (RO)




Presso il Pala San Zeno, alle 21:00 la compagnia Teatro dell'Attorchio di Cavaion presenta lo spettacolo "Camera a Ore ", di Elisabetta Squarcina. Regia di Ermanno Regattieri. Tratta dal testo "Kein Auskommen mit dem Einkommen" di Fritz Wempner. Adattamento in dialetto veronese di Igino Dalle... [continua]

La sede dell’Associazione “Immagine per Immagine”, Sabato 14 settembre 2019, alle 21:00 avrà luogo una serata omaggio al sociologo Sabino Acquaviva con la proiezione di due suoi docufilm “Storie di piombo” (2015) e “Il tempo di Padova” (1984), realizzati da Toni Andreetta. La serata sarà... [continua]