Festa della Luna Piena Misurina 2020


In: Veneto : Belluno : Misurina

Descrizione
Festa di Luna piena,nella stupenda cornice dolomitica sotto le Tre Cime di Lavaredo, in programma: dalle 17.00: Aperitivo accanto al fuoco al chiaro di Luna con vin brulè e dolcetti fino alle 20.00; dalle 18.00 escursioni con le ciaspe al Lago Antorno; escursione in motoslitta alle Tre Cime di Lavaredo con rientro in slittino. Partenza dal Lago Antorno. E ancora Sci Alpinismo sul Col De Varda, Sci Fondo sui Campetti, oppure passeggiate con e senza ciaspe e slittate in tutta Misurina!
Info: 0435 99603 oppure 0435 39148


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: prussia

Sito Web: https://www.facebook.com/festalunapiena/


Festa della Luna Piena Misurina si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a gennaio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Veneto oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Belluno.



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Venezia (VE)
  • Festa del radicchio rosso dal al a Casier (TV)
  • Sagra di Sant'Antonio e mostra mercato del radicchio dal al a Miane (TV)
  • Raduno pre Olimpico Nazionale Femminile Hockey ghiaccio dal al a Asiago (VI)
  • Conferenza di presentazione dello sportello per l' arte nel mese di a Rovigo (RO)




Girando in Veneto... “L'Antico e le Dolomiti”
Piazza della Stazione, per tre giorni ospiterà “L’Antico e le Dolomiti”, una mostra mercato di antiquariato di pregio, provenienti da diverse regioni italiane. Percorso prezioso e suggestivo, tra arredi antichi, specchiere, credenze, consolle, librerie e complementi d’arredo di pregio. Info:... [continua]

Girando in Veneto... “Liv Schulman”
La Galleria A plus A, ospita la prima mostra personale in Italia della video artista argentina Liv Schulman, vincitrice del Prix Fondation d'entreprise Ricard. All’origine dei video e delle performance della Schulman troviamo sempre la parola scritta e il dialogo espresso dai suoi protagonisti,... [continua]