BirreGusti. Piaceri e sapori delle birre artigianali e street food


In: Emilia Romagna : Parma : Borgo Val di Taro

Descrizione
All'interno dei Giardini IV Novembre, "BirreGusti" organizzato da Novecento di Parma col patrocinio del Comune di Borgotaro. Il villaggio del cibo, tra birre artigianali italiane ed estere, street food e musica dal vivo con deejay. Aperto tutti i tre giorni dalle ore 11 alle ore 23.
Info:: [email protected] 0525-96796


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Novecento

Sito Web: www.facebook.com/BirreGusti


BirreGusti. Piaceri e sapori delle birre artigianali e street food si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a dicembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Parma.






Girando in Emilia Romagna... “Fiera di Settembre”
La 72esima edizione della Fiera di settembre, vi aspetta per tre giorni con 13 punti di interesse: Luna park, aperto tutti i giorni; Moda in piazza, per lo shopping anche serale; La via dell'arte, con mostre d'arte; Parole&blues, incontri con gli autori e musica blues; Messe al muro, mostra... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Manidoro Fiera del Ricamo”
Il Palacongressi ospita per tre giorni "Manidoro", 6^ edizione mostra-mercato dedicata all’arte del ricamo della tradizione italiana ed estera.I settori che la fiera metterà in mostra, attraverso e grazie alla partecipazione dei suoi prestigiosi espositori, sono quelli del ricamo, merletto,... [continua]