Yoga di mezza estate - Giornata internazionale dello Yoga 2019


In: Veneto : Padova : Galliera Veneta

Descrizione
Nella splendida cornice del Parco di Villa Imperiale, con il patrocinio del Comune di Galliera Veneta, in occcasione della giornata internazionale dello yoga verranno proposti diversi stili di Yoga: Kundalini Yoga, Iyengar Yoga, Yoga della risata, Hatha Yoga con Greta Carnio, Vinyasa Flow Yoga, Jam Acro Yoga. Si potranno scegliere tre stili di yoga e praticarli nei diversi orari, (dalle 17 alle 22), adatti a tutti. Durante tutta la manifestazione funzionerà un punto ristoro, in serata alle 22:00 concerto.


Indirizzo: Via Roma, 184

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Tiziana Manti

Sito Web: www.facebook.com/associazioneraja


Yoga di mezza estate - Giornata internazionale dello Yoga si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a giugno in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Veneto oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Padova.


Tutti gli Eventi della settimana a Padova e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • Primavera del Prosecco dal al a Valdobbiadene (TV)
  • Mostra assaggio Prosecco Cartizze dal al a Valdobbiadene (TV)




Presso la Galleria del Montirone, Venerdì 7 dicembre 2018 alle 17.00 verrà inaugurata la personale “Luci ombre luoghi e memorie” del Maestro d’Arte Innocente Ruggero a cura di Sonia Strukul, con il patrocinio del Comune di Abano Terme, Assessorato alla Cultura. La mostra, presenta una trentina... [continua]

Al Teatro dell'Accademia, andrà in scena mercoledì 23 Gennaio alle 21:45 "Insonnia" che tormenta Grillo da 40 anni, che lo porta a farsi domande scomode, a interrogarsi sull’ovvio e a trovare risposte azzardate, a diventare il personaggio che tutti conosciamo, raccontata in un work in progress... [continua]