Yoga di mezza estate - Giornata internazionale dello Yoga


In: Veneto : Padova : Galliera Veneta

Descrizione
Nella splendida cornice del Parco di Villa Imperiale, con il patrocinio del Comune di Galliera Veneta, in occcasione della giornata internazionale dello yoga verranno proposti diversi stili di Yoga: Kundalini Yoga, Iyengar Yoga, Yoga della risata, Hatha Yoga con Greta Carnio, Vinyasa Flow Yoga, Jam Acro Yoga. Si potranno scegliere tre stili di yoga e praticarli nei diversi orari, (dalle 17 alle 22), adatti a tutti. Durante tutta la manifestazione funzionerà un punto ristoro, in serata alle 22:00 concerto.


Indirizzo: Via Roma, 184

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Tiziana Manti

Sito Web: www.facebook.com/associazioneraja


Yoga di mezza estate - Giornata internazionale dello Yoga si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a dicembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Veneto oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Padova.






Piazza Caduti, per due giorni ospiterà la manifestazione "Salute alle Erbe a Piazzola", sarà dedicata alle erbe aromatiche, officinali e spontanee. L'evento è organizzato dalla Pro Loco Mogliano e Veneto a Tavola, con il patrocinio dalla Città di Mogliano Veneto. Oltre alla mostra "Centerbe",... [continua]

La Fiera a Padova dal 15 al 18 novembre 2019, ospiterà Contemporary Art Talent Show - ArtePadova,la mostra mercato di arte moderna e contemporanea dedicata agli artisti di fama internazionale e all’universo dei talenti emergenti. Visitabile: venerdì, sabato e domenica alle 10.00 alle 20.00;... [continua]