Sapori in natura 2024


In: Lombardia : Bergamo : Cusio

Descrizione
Appuntamento alle 11:30 agli antichi lavatoi in centro paese, per una passeggiata panoramica, nel sentiero del bosco che dal paese porta alla chiesetta di San Giovanni, dove gustare il pic-nic a base di prodotti locali a Km 0. A seguire potrete scegliere se rilassarvi immersi nello splendido scorcio naturale o partecipare alla passeggiata panoramica alla scoperta dei Taécc di Cusio. Si raccomandano calzature da escursione. Il pranzo verrà ritirato dalle 11.30, sempre presso gli antichi lavatoi. La prenotazione è obbligatoria entro venerdì 19 (tel. 348.6508936). In caso di maltempo la manifestazione verrà annullata, per aggiornamenti visitare la pagina facebook.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: https://www.facebook.com/greenvillagecusio/


Sapori in natura si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad agosto in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Lombardia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Bergamo.


Tutti gli Eventi della settimana a Bergamo e provincia:


Altre Manifestazioni in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Prog and Frogs”
Il Parco del Ticino ospiterà "Prog and Frogs" happening tra musica, cultura e benessere. Non un semplice happening musicale ma qualcosa di più: Prog And Frogs recupera il clima, lo spirito e gli umori dei festival anni '60 e '70, quando la musica legava varie aree, dalla meditazione all'arte,... [continua]

Lo spazio di Arte e Cultura RabotaRoom ospita Lunedì 9 Marzo alle 20:00 il progetto di ricerca performativo-musicale MONO NO YOJI (lo spirito delle cose), a cura di Sergio Armaroli e Steve Piccolo, con gli artisti Rie Nakajima (strumenti autocostruiti, oggetti di recupero) e David Toop... [continua]