Sapori in natura 2021


In: Lombardia : Bergamo : Cusio

Descrizione
Appuntamento alle 11:30 agli antichi lavatoi in centro paese, per una passeggiata panoramica, nel sentiero del bosco che dal paese porta alla chiesetta di San Giovanni, dove gustare il pic-nic a base di prodotti locali a Km 0. A seguire potrete scegliere se rilassarvi immersi nello splendido scorcio naturale o partecipare alla passeggiata panoramica alla scoperta dei Taécc di Cusio. Si raccomandano calzature da escursione. Il pranzo verrà ritirato dalle 11.30, sempre presso gli antichi lavatoi. La prenotazione è obbligatoria entro venerdì 19 (tel. 348.6508936). In caso di maltempo la manifestazione verrà annullata, per aggiornamenti visitare la pagina facebook.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: https://www.facebook.com/greenvillagecusio/


Sapori in natura si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad agosto in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Lombardia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Bergamo.


Tutti gli Eventi della settimana a Bergamo e provincia:


Altre Manifestazioni in Lombardia della settimana:

  • Giornate medioevali in Rocca dal al a Soncino (CR)
  • Memorial Sandro Piganzoli - Gara di biciclette il a Rasura (SO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Josine Dupont. Art on paper”
D Studio - Private Gallery ospita la mostra personale dell’artista milanese Josine Dupont a cura di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo con una selezione di opere su carta: disegni realizzati a china, olio, fusaggine e colori acrilici. Il progetto espositivo ripercorre le principali tappe del... [continua]

Girando in Lombardia... “Retrograde”
Nel cuore del quartiere emergente NoLo vi aspetta sabato 8 e domenica 9 Febbraio "Retrograde" mercatino dedicato esclusivamente ai capi d'abbigliamento vintage. Nel cortile per tutta la durata della manifestazione c'è spazio anche per il food and beverage, DJ set col meglio delle selezioni... [continua]