Sapori in natura 2019


In: Lombardia : Bergamo : Cusio

Descrizione
Appuntamento alle 11:30 agli antichi lavatoi in centro paese, per una passeggiata panoramica, nel sentiero del bosco che dal paese porta alla chiesetta di San Giovanni, dove gustare il pic-nic a base di prodotti locali a Km 0. A seguire potrete scegliere se rilassarvi immersi nello splendido scorcio naturale o partecipare alla passeggiata panoramica alla scoperta dei Taécc di Cusio. Si raccomandano calzature da escursione. Il pranzo verrà ritirato dalle 11.30, sempre presso gli antichi lavatoi. La prenotazione è obbligatoria entro venerdì 19 (tel. 348.6508936). In caso di maltempo la manifestazione verrà annullata, per aggiornamenti visitare la pagina facebook.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: https://www.facebook.com/greenvillagecusio/


Sapori in natura si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad agosto in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Lombardia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Bergamo.


Altre Manifestazioni in Lombardia della settimana:

  • Fiori di Bach: elisir di natura il a Milano (MI)
  • Feng Shui: l'arte del sito il a Milano (MI)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





L'arena di caglio, vi aspetta sabato 20 luglio per la serata Emiliana, all'insegna del gusto e del divertimento. Cucina aperta dalle 19:30 con degustazioni tipiche emiliane, come: le tigelle con affettati e formaggi, le lasagne, e dolci tipici come la torta di tagliatelline e l'erbazzone. Il... [continua]

Girando in Lombardia... “Edoardo Modenese. Act I”
In esposizione alla galleria Amy-d Arte Spazio di Anna d’Ambrosio le opere con il solo show “ACT I: MANIFESTO” dell'artista Edoardo Modenese.ll segreto dei suoi modulatori cromo-plastici sta nelle intenzioni del colore “dipinto” con tessuti. Nel rap-porto creato tra forme geometriche e colori... [continua]