Sapori in natura 2021


In: Lombardia : Bergamo : Cusio

Descrizione
Appuntamento alle 11:30 agli antichi lavatoi in centro paese, per una passeggiata panoramica, nel sentiero del bosco che dal paese porta alla chiesetta di San Giovanni, dove gustare il pic-nic a base di prodotti locali a Km 0. A seguire potrete scegliere se rilassarvi immersi nello splendido scorcio naturale o partecipare alla passeggiata panoramica alla scoperta dei Taécc di Cusio. Si raccomandano calzature da escursione. Il pranzo verrà ritirato dalle 11.30, sempre presso gli antichi lavatoi. La prenotazione è obbligatoria entro venerdì 19 (tel. 348.6508936). In caso di maltempo la manifestazione verrà annullata, per aggiornamenti visitare la pagina facebook.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: https://www.facebook.com/greenvillagecusio/


Sapori in natura si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad agosto in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Lombardia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Bergamo.


Tutti gli Eventi della settimana a Bergamo e provincia:

  • Festa dell'Uva nel mese di a Grumello del Monte (BG)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Rho (MI)
  • dal al a Rho (MI)
  • dal al a Commessaggio (MN)
  • Canevago d'Adda Medievale nel mese di a Cavenago d'Adda (LO)




Girando in Lombardia... “Mercatini di Natale”
Piazza Virgiliana, ospiterà tutti i fine settimana da Novembre a Dicembre i Mercatini di Natale. I numerosi espositori, ospitati all’interno degli chalet in legno, propongono eccellenze eno-gastronomiche, creazioni artigianali, decorazioni natalizie, oggetti per la casa, abbigliamento,... [continua]

Lo spazio di Arte e Cultura RabotaRoom ospita Lunedì 9 Marzo alle 20:00 il progetto di ricerca performativo-musicale MONO NO YOJI (lo spirito delle cose), a cura di Sergio Armaroli e Steve Piccolo, con gli artisti Rie Nakajima (strumenti autocostruiti, oggetti di recupero) e David Toop... [continua]