Cena in Bianco Conversano 2024


In: Puglia : Bari : Conversano

Descrizione
Una serata all'insegna dell'allegria, dell'ecosostenibilità e della convivialità, con la cena in Bianco. Cena urbana a cielo aperto che attraverso il colore bianco verranno vestiti i luoghi del paese. Ognuno si porterà tutto da casa, tavolo, sedie, vivande, stoviglie in ceramica, bicchieri di vetro… niente carta e niente plastica. Apparecchia e imbandisce la propria tavola con amici, familiari, colleghi, nonni e bambini per vivere l’emozione di una Cena tutti insieme e alla fine della serata ognuno sparecchia, porta via tutti i rifiuti: non deve rimanere traccia del passaggio. Il luogo dell’evento, sarà comunicato due giorni prima. La partecipazione è gratuita.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco

Sito Web: https://www.facebook.com/CenaInBiancoConversano/


Cena in Bianco Conversano si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad agosto in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Puglia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Villa Baldassarri (LE)
  • dal al a Vieste (FG)
  • Stella Maris nel mese di a Taranto (TA)




Girando in Puglia... “Birra fra i Trulli”
Manifestazione all'insegna del gusto e del divertimento. Sette giorni di musica, con dj set e animazione, le sere saranno animate da varie band musicali. Divertimento per i più piccoli con la mascotte dell'evento. L'associazione turistica ProLoco Alberobello metterà a disposizione tante birre... [continua]

Va in scena al CineTeatro Valentino Venerdì 21 febbraio 2020 Emilio Solfrizzi in "Roger". L’azione si svolge interamente su un campo da tennis e rappresenta un’immaginaria partita tra un generico numero due e l’inarrivabile numero uno del tennis di tutti i tempi, un campionissimo di nome Roger.... [continua]