Notte Bianca a Villafranca di Verona 2020


In: Veneto : Verona : Villafranca di Verona

Descrizione
Un serata all'insegna del divertimento con la Notte Bianca, con 38 aree tra: intrattenimento per famiglie, adulti e bambini, musica dal vivo, musical, mostre, balletti, dj set, arte varia, sport e cultura, shopping dello sbarazzo con negozi aperti, stand enogastronomici, bar aperti. Bus navetta gratuito dai parcheggi periferici. La Notte Bianca 2019 propone per il secondo anno consecutivo la Notte Bianca dello Sport trasformando per una sola notte, il Castello Scaligero in una palestra a cielo aperto sotto le stelle. Questa iniziativa vuole essere un momento di condivisione di passioni sportive e di divertimento che superino ogni tipo di barriera culturale o sociale, unendo la cittadinanza in nome della pratica sportiva. Durante la serata sono previste diverse attività non solo per gli appassionati di sport ma anche per famiglie, adulti e bambini di tutte le età. Ingresso Libero.
Info:Diego Cordioli 392 1881973 diego@onenite.it
Facebook: Eventi Villafranca di Verona


Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele, Corso Garibaldi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: EVENTI VILLAFRANCA

Sito Web: www.facebook.com/eventivillafrancadiverona


Notte Bianca a Villafranca di Verona si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a settembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Veneto oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Verona.


Tutti gli Eventi della settimana a Verona e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “Ballando Sotto le stelle”
Piazza Duomo, farà da cornice di tre serate di ballo liscio, cucina tipica e shopping. Venerdi 12 luglio si balla con Dy Federico, sabato ballo liscio con la grande orchestra spettacolo Giancarlo e La Santa Monica e domenica 13 vi faranno ballare Michele & Michele. Per le tre serate la Pro Loco... [continua]

Nei freschi spazi della Chiesa di San Gregorio Mercoledì 14 Agosto alle 20:45 “Un poemetto sonoro sotto la luna piena: Calséti”, di e con Francesco Crosato, con le improvvisazioni musicali di Renzo Busato. Serata all’insegna del dialetto trevigiano con un’arguta e sagace operetta che vedrà... [continua]