Scarpetta Night 2020


In: Veneto : Belluno : Sagre Belluno : Belluno

Descrizione
Il Centro Culturale Piero Rossi, Venerdì 11 Gennaio 2019 ospiterà la seconda edizione di “Scarpetta Night” l’evento di enogastronomia in cui si potrà cenare facendo proprio…la Scarpetta! tour enogastronomico attraverso l’assaggio, in un modo divertente e simpatico proprio perché è questo il senso, divertire insegnando la bontà, la tipicità e la cultura dei nostri prodotti. Ad organizzare l’evento sarà sempre l’associazione BellunoLaNotte, con il contributo della Camera di Commercio di Treviso-Belluno, il supporto di Coldiretti Belluno e il Patrocinio della Regione Veneto. Verranno servite 5 portate abbinate al pane e calice di vino. A chiudere sarà il gelato artigianale. La cena sarà in piedi, per rendere l’ambiente più informale, con una piacevole musica jazz di sottofondo. Verranno organizzati 2 turni: dalle 19:00 alle 20:30 il primo e dalle 20:30 alle 22:00 il secondo.
Info: 340 1982274.


Indirizzo: Piazza Duomo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: stefano

Sito Web: https://www.facebook.com/ScarpettaNight/


Scarpetta Night si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a gennaio in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Belluno.


Sagre in Veneto della settimana:

  • Radicchio in Piazza dal al a Treviso (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





La Biblioteca Capitolare ospita, Venerdì 31 Maggio alle 20:30 il quinto incontro dal titolo “Alchimia ed ermetismo nei testi della Capitolare” e avrà come relatore Giorgio Sangiorgio: tra i più emeriti conoscitori italiani di Alchimia ed Ermetismo. Tratterà l’origine dell’alchimia (Egitto e... [continua]

A Padove e Abano Terme tra il 6 e il 16 giugno si terrà la prima edizione di Super Walls – Festival Biennale della Street Art, che vedrà 16 artisti italianie francesi impegnati nel dipingere 20 muri di grandi dimensioni, messi a disposizione da soggetti pubblici e privati. Al festival, che è... [continua]