Scarpetta Night 2021


In: Veneto : Belluno : Sagre Belluno : Belluno

Descrizione
Il Centro Culturale Piero Rossi, Venerdì 27 Dicembre ospiterà la terza edizione di “Scarpetta Night” l’evento di enogastronomia in cui si potrà cenare facendo proprio…la Scarpetta! tour enogastronomico attraverso l’assaggio, in un modo divertente e simpatico proprio perché è questo il senso, divertire insegnando la bontà, la tipicità e la cultura dei nostri prodotti. Ad organizzare l’evento sarà sempre l’associazione BellunoLaNotte, con il contributo della Camera di Commercio di Treviso-Belluno, il supporto di Coldiretti Belluno e il Patrocinio della Regione Veneto. Verranno servite 5 portate abbinate al pane e calice di vino. A chiudere sarà il gelato artigianale. La cena sarà in piedi, per rendere l’ambiente più informale, con una piacevole musica jazz di sottofondo. Verranno organizzati 2 turni: dalle 19:00 alle 20:30 il primo e dalle 20:30 alle 22:00 il secondo.
Info: 340 1982274.


Indirizzo: Piazza Duomo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: stefano

Sito Web: https://www.facebook.com/ScarpettaNight/


Scarpetta Night si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Belluno.


Tutti gli Eventi della settimana a Belluno e provincia:


Sagre in Veneto della settimana:

  • dal al a Sandrigo (VI)
  • Festa del fagiolo borlotto nano Levada dal al a Pederobba (TV)
  • Sagra dei Santi Vittore e Corona dal al a Farra di Soligo (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “JOB&Orienta”
La Fiera di Verona, ospiterà la 29esima edizione di JOB&Orienta, il salone nazionale dedicato all’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro. L’evento, promosso da VeronaFiere e Regione del Veneto, in collaborazione con Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e... [continua]

Nei freschi spazi della Chiesa di San Gregorio Mercoledì 14 Agosto alle 20:45 “Un poemetto sonoro sotto la luna piena: Calséti”, di e con Francesco Crosato, con le improvvisazioni musicali di Renzo Busato. Serata all’insegna del dialetto trevigiano con un’arguta e sagace operetta che vedrà... [continua]