I gatti piu' belli del mondo - esposizione internazionale felina


In: Lombardia : Brescia : Mazzano

Descrizione
Esposizione Internazionale Felina, presso il Palazzetto dello Sport. Dalle 10:00 alle 19:00 sia del sabato che della domenica si potranno ammirare i campioni mondiali di tante razze feline feline come: il Persiano, il Norvegese delle Foreste, fiero e possente come un vichingo; il Main-Coon, il grande gatto americano, l´Abissino, il gatto dei faraoni; il Certosino, Bengal (gatti che assomigliano a leopardi in miniatura), i fascinosi Thai e tanti altri. Nel pomeriggio, sia del sabato che della domenica, vi sarà una vera e propria gara, lo spettacolo "Best in Show" durante il quale questi splendidi gatti si contenderanno il titolo "BEST OF BEST" di gatto più bello della manifestazione.


Indirizzo: Via Giuseppe Mazzini

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ExpoEventi

Sito Web: www.expofelina.it/expo_Mazzano.html


I gatti piu' belli del mondo - esposizione internazionale felina si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a dicembre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Lombardia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Brescia.






Girando in Lombardia... “15^ festa del pescegatto”
Sagra all'insegna del gusto e del divertimeto. Il menù propone vari tipi di fritture: pescegatto nostrano, sarde psina, stinco di maiale al forno, grigliata mista di carne alla brace, orata alla brace, coppa cotta, gnocco fritto con prosciutto crudo. Tutte le sere musica e balli. Stand... [continua]

Girando in Lombardia... “Sparami al petto !”
La Sala d'Oro del Comune ospita, Venerdi 5 Luglio 2019, alle 20.30 lo scrittore Pierangelo Pavesi che presenterà il libro: "Sparami al Petto", Ed. Ritter, una revisione delle numerose versioni sulla Morte di Benito Mussolini e presentazione di una nuova tesi sulla sulla base di testimonianze... [continua]