Carpa Carpova 2021


In: Lombardia : Milano : Milano

Descrizione
Domenica 12 Gennaio alle 11:00 va in scena Carpa Carpova - narrazione animata a cura di Amalia D'Aprile. Una fiaba tradizionale russa che, con l'ausilio di semplici pupazzi manovrati a vista dalla narratrice con l'aiuto dei bambini, racconta la storia di una carpa prepotente che poco alla volta cercò di cacciare tutti i pesci dal lago finchè un giorno un pescatore..cosa succederà? E' una storia che si gioca per immagini, e quindi può essere adatta anche ai bambini molto piccoli. A seguire Brunch all'italiana! Età consigliata 3-8 anni.
Info e prenotazione: 338 6972065 o elena.romeo75@gmail.com


Indirizzo: Via Lambrate 18

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Elena Romeo

Sito Web: https://www.facebook.com/TeatroBrunch


Carpa Carpova si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a gennaio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Festival dei Sapori”
Piazza De Angeli per tre giorni ospiterà Il Festival dei Sapori tra: stand di gastronomia, produttori e commercianti del genere alimentare made in italy. Saranno le Regioni Italiane del buon gusto a valorizzare i prodotti tipici d'eccellenza. Da Nord a Sud, Lombardia, Sardegna, Puglia, Val... [continua]

Girando in Lombardia... “Lights and Colours”
Lo Spazio, comunicazione e servizi per l’arte e la cultura MADE4ART inaugura martedì 11 febbraio, alle 18:00 la mostra "Lights and Colours"progetto artistico dedicato al rapporto tra la luce e il colore con opere realizzate dagli artisti Eugenio Alazio, Elena Bellaviti, Marina Carboni, Andrea... [continua]