Primavera in Castello 2024


In: Veneto : Treviso : Roncade

Descrizione
Il Castello di Roncade, ospiterà sabato 7 e domenica 8 la mostra mercato di arte, artigianato e florovivaismo. Saranno presenti oltre 90 espositori dedicati ad artigianato innovativo, raffinate proposte di abbigliamento, specialità enogastronomiche, prodotti bio. Inoltre, si potrà prendere parte a corsi e laboratori di diversa natura.
Info:[email protected]


Indirizzo: Via Roma, 141

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Bluaction

Sito Web: www.castellodironcade.it


Primavera in Castello si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad aprile in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Veneto oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Treviso.


Tutti gli Eventi della settimana a Treviso e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Chiarano (TV)
  • dal al a Vicenza (VI)
  • dal al a Padova (PD)
  • Out of Cartoonia - Un'altra strada per l'animazione americana dal al a San Vito di Leguzzano (VI)
  • Sagra della Soppressa nel mese di a Lentiai (BL)




Girando in Veneto... “Fratta e la carboneria”
La cittadina ricorda i moti carbonari che hanno avuto luogo in Polesine, a cui sono seguiti arresti, deportazioni allo Spielberg e due giovani del paese morti per fame e stenti. In programma: Domenica 3 novembre concerto con la Filarmonia Veneta. Venerdì 8 e sabato 9 alle 20:00 banchetto in... [continua]

Girando in Veneto... “Leguminosa”
Piazza Caduti Sabato 9 e domenica 10 novembre ospiterà la 3^ edizione Leguminosa, Mostra Mercato, Mostra Legumi, Laboratori Educativi per bambini e adulti, Degustazioni, Food Truck. In programma: Sabato 9 dalle 10:30 Apertura stand, alle 11.00 Apertura mostra “Legumi che passione” con oltre 360... [continua]