Winx summer tour Cesenatico 2018


In: Emilia Romagna : Forlì : Cesenatico

Descrizione
Piazza Andrea Costa, domenica 18 Giugno è pronta a trasformarsi in un Winx Village a misura di fata tra: giochi, laboratori creativi e tante attività in spiaggia, speciali incontri itineranti attraverso il litorale con le fate del Winx Club e una festa sotto le stelle. Dalle 14.30 Laboratori creativi e scuola di magia delle Winx, decorazione ali e coroncine, laboratorio fiori Magici, decorazione conchiglie, giochi in spiaggia; Alle 15.00 e alle 18.00 Meet and greet con le Winx; Alle 18.30 Aperiwinx; Dalle trucco da fata, bacchette magiche e hair style fatato; Alle 21.30 Winx Club Show "Racconto Magico", al termine dello spettacolo, foto e autografi con le Winx e saluti magici. Ingresso Libero.
Info: 0547-673287 Info@cesenaticoturismo.com


Indirizzo: Piazza Andrea Costa

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Valentina

Sito Web: www.cesenaticoturismo.com


Winx summer tour Cesenatico si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a giugno in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Forlì.


Tutti gli Eventi della settimana a Forlì e provincia:


Altre Manifestazioni in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





La galleria Gate 26A, ospiterà "Public Gardens" mostra fotografica degli artisti spezzini Andrea Luporini, M.Grazia Cantoni e Daniela Spaletra. Uno studio in cui il territorio spezzino, in particolare sulla discarica adiacente il borgo di Pitelli, dove lo spazio viene tutt'ora martirizzato dagli... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Ahi, Rachele!”
La Sala Studio di Teatri di Vita, ospiterà la mostra "Ahi, Rachele!" mostra di Rachele Palladino. Ahi, Rachele! ovvero un attraversamento dei temi contemporanei con il sottotitolo “Prodotti o persone?”. In esposizione opere in carta, stoffa, china, spray e un ventilatore per spazzare le scorie e... [continua]