Winx summer tour Cesenatico 2021


In: Emilia Romagna : Forlì : Cesenatico

Descrizione
Piazza Andrea Costa, domenica 18 Giugno è pronta a trasformarsi in un Winx Village a misura di fata tra: giochi, laboratori creativi e tante attività in spiaggia, speciali incontri itineranti attraverso il litorale con le fate del Winx Club e una festa sotto le stelle. Dalle 14.30 Laboratori creativi e scuola di magia delle Winx, decorazione ali e coroncine, laboratorio fiori Magici, decorazione conchiglie, giochi in spiaggia; Alle 15.00 e alle 18.00 Meet and greet con le Winx; Alle 18.30 Aperiwinx; Dalle trucco da fata, bacchette magiche e hair style fatato; Alle 21.30 Winx Club Show "Racconto Magico", al termine dello spettacolo, foto e autografi con le Winx e saluti magici. Ingresso Libero.
Info: 0547-673287 Info@cesenaticoturismo.com


Indirizzo: Piazza Andrea Costa

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Valentina

Sito Web: www.cesenaticoturismo.com


Winx summer tour Cesenatico si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a giugno in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Forlì.






Palazzo Olivieri, ospiterà la 49ª edizione della Mostra Mercato Nazionale d’Antiquariato Città di Pennabilli, prestigiosa rassegna a cui partecipano quaranta tra antiquari italiani ed europei. Sarà possibile ammirare mobili di alta epoca, sculture, dipinti, gioielli, ceramiche, libri, stampe e... [continua]

Il Castello di Rivalta ospita la mostra “Attorno a Goya in Italia. Paolo gli altri. Gli anni del cambiamento” a cura di Franco Moro e il ritorno di una fra le sue mostre più apprezzate: “Viaggio in Europa” – grand tour delle vedute ottiche. “Attorno a Goya in Italia. Paolo Borroni e gli altri.... [continua]