Gelato Festival - Torino 2019


In: Piemonte : Torino : Torino

Descrizione
Piazza Vittorio Veneto, dalle 14 alle 22,ospiterà la manifestazione Gelato Festival. I tre food truck saranno il vero simbolo della manifestazione: il Buontalenti, il laboratorio del gelato, il Ruggeri, lo spazio degustazione, ed il Caterina De'Medici, aula didattica set di eventi, corsi e degustazioni. Un concorso "on the road" che attraverserà l'Europa passando da Italia, Inghilterra, Polonia e Germania, e che premierà i migliori gelatieri italiani e stranieri e i loro gusti creati per l'occasione. Due categorie in gara: gli Emergenti e i Senior. I vincitori di ogni tappa, decretati dal voto di una giuria di esperti e dal voto della giuria popolare, si sfideranno per essere eletti "miglior gelatiere d'Europa".


Indirizzo: Piazza Vittorio Veneto

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: G.S.

Sito Web: www.gelatofestival.it/


Gelato Festival - Torino si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a maggio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Piemonte oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:


Altre Manifestazioni in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Il centro storico cittadino, ospiterà la Sagra delle Pere Gili di Rubiana all'insegna del gusto e del divertimento. Sarà possibile passeggiare tra le numerose bancarelle della Sagra di Sant’Egidio. Lo stand Gastronomico della Proloco propone menù tipico, protagoniste le pere “Gili”. Musica dal... [continua]

Girando in Piemonte... “RI-TRATTI”
Alla galleria Silvy Bassanese Arte Contemporanea prosegue la stagione espositiva con la mostra RI-TRATTI, dedicata a due giovani e apprezzati autori Italiani Damiano Andreotti e Fabio Ballario. L’esposizione, nata da un progetto di Silvy Bassanese, si concentra sul ritratto contemporaneo sul... [continua]