Ri-Sveglia moci! 2019


In: Lombardia : Bergamo : Bossico

Descrizione
Una camminata dedicata agli amanti della natura, davanti allo spettacolo del sole che sorge, con un panorama tra montagne e laghi, alla scoperta di costellazioni, tradizioni, bellezze naturalistiche. Ritrovo alle 3:00 in Piazza San Pietro e Paolo, per il trekking notturno alla scoperta di Bossico con arrivo al Monte Colombina per ammirare l'alba al sottofondo di sonorità etniche, e a seguire colazione tipica.


Indirizzo: Piazza San Pietro e Paolo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: roberta

Sito Web: https://www.facebook.com/events/439840349720531/?fref=ts


Ri-Sveglia moci! si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad agosto in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Lombardia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Bergamo.


Tutti gli Eventi della settimana a Bergamo e provincia:


Altre Manifestazioni in Lombardia della settimana:

  • il a Pizzighettone (CR)
  • il a Cesano Boscone (MI)
  • CANTO DELLE PIETRE nel mese di a Piuro (SO)
  • Spettacolo pirotecnico per la festa di San Pietro il a Cremona (CR)
  • Musicomio - rassegna di band di bandi e cantautori cremaschi dal al a Crema (CR)
  • LA CONTEA DI BORMIO - GRAN PREMIO INTERNAZIONALE DI PITTURA nel mese di a Bormio (SO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Nella Parrocchia di Viganò Brianza, Sabato 6 Aprile alle 20:00 Messa solenne celebrata dal Vicario Generale della Diocesi di Milano, Mons. Franco Agnesi e con una conferenza sul tema "Don Albino Luciani e l'Humanae Vitae". A seguire verrà presentato il libro scritto dal Presidente Omar Tavola e... [continua]

Girando in Lombardia... “Guido Alimento. Sapore di sale”
MADE4ART ospita, da giovedì 20 giugno la mostra personale "Sapore di Sale "di Guido Alimento (Macerata, 1950). Progetto a cura di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo realizzato per Photofestival 2019. Guido Alimento ritrae il mare in dettagli ravvicinati e astratti, quando l’acqua si fonde con il... [continua]