Conferenza: La Gnosi come Cammino verso la scoperta interiore 2019


In: Emilia Romagna : Bologna : Bologna

Descrizione
Martedì 2 ottobre, conferenza "Introduzione alla Gnosi". La missione dello Gnosticismo oggi è di fornire il metodo e gli strumenti di lavoro per la realizzazione, in ognuno di noi, dell'Uomo interiore; dalla nostra cooperazione con l'Essere dipenderà il raggiungimento di quest'obiettivo trascendentale. Ingresso Libero.


Indirizzo: via Castiglione 11/B

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Diego


Conferenza: La Gnosi come Cammino verso la scoperta interiore si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a ottobre in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Bologna.


Tutti gli Eventi della settimana a Bologna e provincia:


Altre Manifestazioni in Emilia Romagna della settimana:

  • il a Montefiorino (MO)
  • dal al a Comacchio (FE)
  • nel mese di a Marina di Ravenna (RA)
  • Dance Grand Prix Italia dal al a Cesena (FO)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Mercatino Regionale Piemontese”
Piazza Saffi, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese, fiera itinerante di qualità. Gli stand propongono: formaggi d’eccellenza,i tartufi di Alba, vini, salumi delle langhe, pasta fresca, dolci tipici piemontesi, nocciole, cioccolato artigianale, miele, funghi freschi, frutta,... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Scienza in Cirenaica”
La Sala Polivalente Palazzina Linea 37, ospiterà degli incontri Scienza in Cirenaica A cura di Barbara Zambelli e Nicole Ticchi, in collaborazione con INAF OAS Sofof. Giovedì 13 dicembre 2018, alle 20.30 Scienziati pazzi & co. - Come è cambiata la figura del ricercatore di conoscenza nei secoli... [continua]