Gli orsetti del cuore al Dolomiti Paganella Family Festival 2023


In: Trentino Alto Adige : Trento : Andalo

Descrizione
Piazza Dolomiti, ospiterà Giovedì 16 Gennaio gli Orsetti del Cuore!Giovedì 16 gennaio in località Dosson dalle 10:00 alle 15:00 troverete un Village ricco di attività, giochi e sorprese: i giochi sulla neve degli Orsetti del cuore; Photoshooting a tema Orsetti del Cuore con tanti accessori per foto speciali; Laboratori di dolcetti, collane a forma di cuore e bacchette magiche; Maschere, palloncini e tanti gadget. Alle 12:00 e alle 14:00 potrete incontrare e abbracciare Allegrorsa e Brontolorso e farvi scattare con loro una foto speciale. Dalle 16.00 in Piazza Dolomiti potrete scatenarvi nella Care Bears Dance, farvi truccare e pettinare come un vero Orsetto del cuore nel make up corner e terminare la giornata con il laboratorio degli abbracci insieme ad Allegrorsa e Brontolorso! Non perdere un arcobaleno di sorprese!
Info: info@leftloop.it Tel.: +39 0461 585836/586924/583130


Indirizzo: Piazza Dolomiti

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Aurora

Sito Web: https://facebook.com/events/804243253362360/?ti=ia


Gli orsetti del cuore al Dolomiti Paganella Family Festival si svolge nel mese di gennaio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a gennaio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Trento.


Tutti gli Eventi della settimana a Trento e provincia:


Altre Manifestazioni in Trentino Alto Adige della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Trentino Alto Adige in corso:





Girando in Trentino Alto Adige... “I Mercatini di Natale a Merano”
Il periodo del Natale a Merano e dintorni, vi aspetta tra i Mercatini e le attrazioni dell’Avvento, in un susseguirsi di colori, luci e sapori che scaldano l’atmosfera e regalano momenti festosi e poetici, tra brindisi, regali e coccole per il corpo e per lo spirito. Il maestoso albero di Natale... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... ““Keschtnriggl”: la Festa della castagna”
Da giovedì 17 ottobre, fino a domenica 3 novembre, vi aspetta la Festa della castagna di Lana e dintorni, con un calendario è fitto di appuntamenti e iniziative: escursioni ai masi e ai castagneti con degustazioni di vini e castagne, cantine che offriranno caldarroste, Krapfen ripieni di... [continua]