Brixia Beer Festival 2020


In: Lombardia : Brescia : Mazzano

Descrizione
Villa Mazzucchelli da venerdì 1 a domenica 3 Febbraio ospiterà la terza edizione del Brixia Beer Festival, la manifestazione dedicata alle birre artigianali. 3 giorni di ottima birra rigorosamente artigianale, cibo di strada, musica e divertimento. I food truck vi delizieranno i palati con ottimo cibo e i birrifici presenti, con le loro birre artigianali sapranno soddisfare i gusti dei visitatori, anche dei più raffinati. Per chi volesse approfondire il “mondo della birra”, i mastri birrai presenti all’evento potranno illustrare sia le metodologie che gli ingredienti usati per produrre le birre. E' prevista un’area bimbi, nelle giornate di sabato e domenica, la musica dal vivo nel teatro della Villa venerdì sera con The Blue Pills, musica rock e blues, e sabato sera con Giuni e Quani, musica soul accompagnerà le piacevoli serate. Visitabile: Venerdì dalle 18:00 alle 24:00; Sabato dalle 16:00 alle 01:00; Domenica dalle 11:00 alle 22:00. Ingresso Libero.
Info 366-5382866 339-3241566 info@vitaminac-adv.com


Indirizzo: VIA MAZZUCCHELLI 2

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ROBERTA

Sito Web: https://www.facebook.com/events/2307752976178480/


Brixia Beer Festival si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a febbraio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Lombardia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Brescia.


Tutti gli Eventi della settimana a Brescia e provincia:


Altre Manifestazioni in Lombardia della settimana:

  • dal al a Casteggio (PV)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “3^ fiera del disco”
Lo Spazio MIL ospita, la Terza edizione della Fiera del Disco di Sesto San Giovanni. Saranno presenti oltre 50 espositori con Vinili, CD, DVD, BluRay, libri e monografie, gadgets, memorabilia, per un evento in grado di soddisfare richieste su tutti i generi musicali. Visitabile: Sabato 15 dalle ... [continua]

Girando in Lombardia... “Waterhome”
Il Museo della Seta, ospita da Giovedì 6 giugno la mostra Waterhome, in esposizione opere di fiber art realizzate dall’artista lituana Inga Liksaite, già a Miniartextil nel 2016 e presente con i suoi lavori in importanti musei e collezioni private. Il titolo richiama due archetipi... [continua]