Cosmodonna 2024


In: Lombardia : Brescia : Fiere Brescia : Brescia

Descrizione
Cosmodonna, fiera in Italia interamente dedicata al mondo della donna.
Cosmodonna è un viaggio ideale in un immenso contenitore pieno di sorprese dove sarà possibile imparare, divertirsi, confrontarsi e acquistare tra migliaia di offerte, prodotti, servizi e sollecitazioni sensoriali. 8 aree tematiche: cosmetica e cosmeceutica, abbigliamento, creatività, accessori moda, tempo libero, oggettistica e professionisti coinvolgeranno il visitatore in un percorso avvincente. 300 espositori e 130 eventi in programma nei 4 giorni di fiera suddivisi tra laboratori, sfilate, work shop, conferenze e contest.
Info: +39 030 9523919 Fax: +39 030 9958441 [email protected]


Indirizzo: Via Caprera, 5

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: AREA FIERA

Sito Web: https://www.cosmodonna.it


Cosmodonna si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a ottobre in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Brescia.


Fiere in Lombardia della settimana:

  • dal al a Rho (MI)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “La gallinella nera”
Lo spazio Arome, ospita Domenica 1 Dicembre alle 11:00 lo spettacolo La Gallina Nera, fiaba russa della tradizione popolare. La magia e la realtà: ad un bambino discolo una gallinella in cambio della vita regala la possibilità di conoscere tutte le lezioni senza aprire libro, e via via dà... [continua]

Girando in Lombardia... “dreams”
La galleria Maiocchi15 ospita da giovedì 20 febbraio, la mostra “dreams”, esposizione personale delle opere dell’artista Stefano Mancini. La mostra racconta il mondo interiore intriso di stupore e meraviglie dell’artista. Nelle opere coesistono ricordi d’infanzia, fiabe, racconti, un universo di... [continua]