Mamma Academy 2021


In: Liguria : Imperia : Bordighera

Descrizione
Il Chiosco della Musica, ospiterà domenica 12 maggio in occasione della Festa della Mamma la manifestazione: Mamma Academy dalle 15.30 vi aspetta un pomeriggio per imparare a viaggiare in famiglia con piccole sfide*, giochi e laboratori! Con la presenza speciale di Milena Marchioni, i genitori partecipanti potranno scoprire trucchi e segreti ma anche partecipare a divertenti workshops per ottenere l’attestato di Mamma Academy. Inoltre, laboratori creativi, area trucco e sorprese per tutta la famiglia. Le divertenti sfide tra mamme del pomeriggio saranno: “corsa”dei passeggini, cosa metto in valigia, singin’in the car. Ingresso libero.
Info:info@leftloop.com


Indirizzo: Lungomare Argentina

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Aurora

Sito Web: https://www.facebook.com/events/421856098363950/?ti=icl


Mamma Academy si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a maggio in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Liguria oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Imperia.


Tutti gli Eventi della settimana a Imperia e provincia:


Altre Manifestazioni in Liguria della settimana:

  • Trial motociclistico, manifestazione equina e sagra gastronomica il a Ceranesi (GE)


Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:





I Giardini Lowe, Domenica 30 giugno ospiteranno il Green Village di Geronimo Stilton tra attività giochi e laboratori. In programma: Alle 11.00 inaugurazione del village e taglio del nastro; Dalle 11.00 ‪alle 13.00‬ e dalle 14.00 ‪alle 17:00‬:laboratori ecofriendly,... [continua]

Girando in Liguria... “Gran Sfilata dei Saraceni”
Domenica 2 Febbraio il Borgo cittadino vi aspetta per festeggiare l'Edizione 2020 del Carnevale in concomitanza con la ricorrenza quinquennale della rievocazione religiosa-storica del Ringraziamento della Madonna della Guardia, per lo scampato sbarco a Borghetto S.S. dei Saraceni. Per questa... [continua]