XVIIª Mangialunga di Fontanegli 2021


In: Liguria : Genova : Sagre Genova : Genova

Descrizione
Domenica 26 Maggio 2019 a Fontanegli si terrà la XVIIª Edizione della "Mangialunga", 5 km di percorso enogastronomico lungo i suggestivi rioni rurali della delegazione Genovese. Ritrovo sul Campo Sportivo di Fontanegli, con partenza a scaglioni di 50 Persone circa dalle 11.00 alle 14:00. Tempo mininimo stimato del percorso ca. 4 ore. Ogni tappa gastronomica sarà allietata da musica dal vivo con possibilità di ballo, canto libero e tanta allegria! Nel contesto si svolgerà l’XII° Concorso Fotografico con premi alle prime tre foto classificate (come da regolamentoconsultabile sul sito e consegnato alla partenza) Alle 18:00 presso il campo sportivo, verranno sorteggiati, tra tutti i partecipanti adulti, tre premi offerti dagli sponsor.
Info: U.S. FONTANEGLI 74 Tel. Q. Fax 010-804768 cell. 324 601 3768
usf74@usfontanegli74.com


Indirizzo: Via spallarossa, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: MAURO PITTO

Sito Web: www.usfontanegli74.com


XVIIª Mangialunga di Fontanegli si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a maggio in tutta Italia, Sagre in Liguria oppure le sole pagine di Sagre a Genova.



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • Raduno Fuoristrada “Città di Alassio” nel mese di a Alassio (SV)




Girando in Liguria... “Varazze Arte”
Nella splendida cornice della passeggiata del mare, si svolgerà la 5^ Edizione della Manifestazione "VarazzeArte2019". Circa 60 artisti tra pittori, scultori e ceramisti esporranno le loro opere nella splendida cornice della passeggiata a mare. Un'Esposizione che permetterà una "Passeggiata tra... [continua]

Festa del Benessere in tutte le sue forme: dalle cure naturali al turismo green, dalla bioedilizia all’alimentazione sana. Si potranno: assaggiare specialità bio e vegan, svolgere attività fisica con il trail urbano, animatori per bambini, massaggio eseguito dagli esperti operatori delle... [continua]