Tarquinia lido bollicine summer fest 2022


In: Lazio : Viterbo : Tarquinia

Descrizione
Weekend del solstizio d’estate in riva al mare, all’insegna del buon bere, della musica live e del divertimento, vi aspetta con il Bollicine summer fest. Nelle due serate, il 21 e 22 giugno, dalle 19:00 alle 24:00 sarà possibile sorseggiare le bollicine acquistando un ticket da 3 euro, per una degustazione, o un carnet da 10 euro, per quattro degustazioni. Ad animare la due giorni (dalle 19 nei locali che aderiscono all’iniziativa con aperitivo dedicato), dalle 21, musica dal vivo, animazione per bambini e gli spettacoli degli artisti di strada sul lungomare di fronte a viale dei Tritoni, viale delle Sirene e viale Cristoforo Colombo (accanto agli stand delle degustazioni). “Ogni punto di assaggio vedrà la presenza di un sommelier che presenterà le etichette e risponderà alle domande e alle curiosità degli appassionati delle bollicine.


Indirizzo: Lungomare di Tarquinia lido

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Daniele

Sito Web: https://www.facebook.com/tarquinialidobollicinesummerfest/


Tarquinia lido bollicine summer fest si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a giugno in tutta Italia, Altre Manifestazioni nel Lazio oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Viterbo.


Tutti gli Eventi della settimana a Viterbo e provincia:

  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)





Girando nel Lazio... “Tartufo e cioccolato”
Nelle sale affrescate della Rocca grande protagonista sarà sua maestà il tartufo bianco: i piatti saranno presentati in show cooking e il menù prevede un primo piatto a scelta, il dolce e un calice di vino. Sarà obbligatorio prenotarsi online per un’esperienza sensoriale imperdibile, da vivere... [continua]

Girando nel Lazio... “La Casa di Babbo Natale”
Gli interni dell’ex convento di San Marco come da tradizione, ospiteranno la casa di Babbo Natale e in via Umberto I si accenderanno le luci del mercatino di artigianato e antiquariato. Il tutto grazie all’impegno dell’associazione Viva Tarquinia, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.... [continua]