Tarquinia lido bollicine summer fest 2021


In: Lazio : Viterbo : Tarquinia

Descrizione
Weekend del solstizio d’estate in riva al mare, all’insegna del buon bere, della musica live e del divertimento, vi aspetta con il Bollicine summer fest. Nelle due serate, il 21 e 22 giugno, dalle 19:00 alle 24:00 sarà possibile sorseggiare le bollicine acquistando un ticket da 3 euro, per una degustazione, o un carnet da 10 euro, per quattro degustazioni. Ad animare la due giorni (dalle 19 nei locali che aderiscono all’iniziativa con aperitivo dedicato), dalle 21, musica dal vivo, animazione per bambini e gli spettacoli degli artisti di strada sul lungomare di fronte a viale dei Tritoni, viale delle Sirene e viale Cristoforo Colombo (accanto agli stand delle degustazioni). “Ogni punto di assaggio vedrà la presenza di un sommelier che presenterà le etichette e risponderà alle domande e alle curiosità degli appassionati delle bollicine.


Indirizzo: Lungomare di Tarquinia lido

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Daniele

Sito Web: https://www.facebook.com/tarquinialidobollicinesummerfest/


Tarquinia lido bollicine summer fest si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni a giugno in tutta Italia, Altre Manifestazioni nel Lazio oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Viterbo.


Altre Manifestazioni nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Roma (RM)
  • Aquile in Ciociaria - Moto Guzzi il a Frosinone (FR)
  • Il Gioco della Ruzzola nel mese di a Boville Ernica (FR)
  • Pittura: arte del colore dal al a Roma (RM)




Girando nel Lazio... “Fermento In Tour Scauri”
Sullo splendido lungomare di Scauri, si ripete la tradizione di Fermento, festa itinerante che porta in piazza i birrifici artigianali italiani, accompagnati da street food di qualità, musica ed artisti che rendano piacevole a tutti la passeggiata tra gli stand alla scoperta di un mondo... [continua]

Girando nel Lazio... “Peperoncino in festa”
Piazza San Giovanni Bosco, dal 5 all’8 settembre si svolgerà una fiammeggiante kermesse in cui saranno in mostra e si potranno “assaporare” centinaia varietà del piccantissimo ortaggio tra cui i terribili Trinidad Moruga Scorpion, il Naga Viper e il Carolina Reaper. Di ora in ora, dal pomeriggio... [continua]